Dopo l’annuncio dei nuovi MacBook Pro ed Air di oggi, Apple rimuove ufficialmente un prodotto a tutti gli Apple Store del mondo.

MacBook, 12 pollici, Rimosso, 2019

Subito dopo l’annuncio di oggi da parte di Apple, ovvero dell’arrivo dei nuovi MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar e display True Tone, ed anche dei nuovi MacBook Air con display True Tone, nuova tastiera a farfalla aggiornata, ed anche un prezzo molto più conveniente, a Cupertino hanno pensato bene di non far generare concorrenza fra i loro stessi vari prodotti, ed è per questo che è stato rimosso dalla vendita il “vecchio” e più costoso ed ormai inutile MacBook da 12 pollici.

La versione da 12 pollici della serie MacBook era rimasta disponibile in tutti gli Apple Store del mondo, sia fisici che anche online, ad un prezzo ormai esagerato. Queste nuove versioni dei MacBook Pro ed Air hanno una potenza sprigionata nettamente maggiore, ed un fattore qualità prezzo molto più adeguato.

Per visionare tutte le novità dei nuovi MacBook Air e Pro appena presentati, vi basterà recarvi su questo link, dove solo elencate tutte le caratteristiche rinnovate o aggiornate.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.