Un NUOVO iPad da 10,2 pollici IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare un nuovo iPad da 10,2 pollici entro fine anno.

iPad 2019, Novità, Rumors

Continuano a circolare voci sull’arrivo di un MacBook Pro da 16 pollici completamente ridisegnato nel display, ed anche di un nuovo iPad da 10,2 pollici. Infatti, un rapporto pubblicato oggi dall’Economic Daily News, suggerisce che il nuovo laptop entrerà in produzione di massa nel quarto trimestre del 2019, per poi essere disponibile entro dicembre.

Per quanto riguarda iPad invece, la fonte conferma che la produzione sta per iniziare: più precisamente si parla di fine mese, per poi essere disponibile entro la fine dell’anno, e destinato a sostituire l’attuale iPad 2018.

Le notizie inerenti a prodotti vengono fornite attraverso un rapporto della supply chain di Apple, incentrato sul fornitore dei pannelli per la retroilluminazione dei nuovi dispositivi Apple.

Alla fine del 2018, le voci di un iPad più grande degli attuali 9.7 pollici, erano ormai all’ordine del giorno. A marzo, Apple ha presentato un nuovo iPad Air da 10,5 pollici, insieme anche ad un iPad mini 5. Questa versione da 10,5 pollici è stata piuttosto una sorpresa, dato che la maggior parte delle relazioni fino ad allora specificavano una dimensione dello schermo di 10.2 pollici. Ma ora è tutto chiaro!

La famosa leaker Twitter Coiiiiiiiin ha confermato tempo fa, che Apple avrebbe rilasciato un iPad da 10,2 pollici ed un iPad da 10,5 pollici, ma non contemporaneamente. Questo ultimo rapporto di oggi corrobora tali affermazioni.

Questo nuovo modello dovrebbe sostituire l’attuale versione del 2018, secondo la normale scaletta di aggiornamento, anche se non è chiaro quanto sarà drastico il cambiamento interno ed esterno.

Una dimensione dello schermo più grande implica un cambiamento nel telaio, ma dato il prezzo di costo entry-level, è improbabile che si tratti di una riprogettazione radicale come per iPad Pro. Forse, le cornici laterali saranno semplicemente ridotte, in modo simile al design del modello Air.

Parlando in fine del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha confermato che Apple sta per rilasciare questo modello, che presenterà cornici più sottili, ed abbandonerà la tastiera a farfalla, presentando qualcosa di diverso.

Insomma, non ci resta che aspettare i prossimi Apple Event di fine anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]