Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per presentare le AirPods 3, nere, completamente ridisegnate ed impermeabili.

AirPods 3, Uscita, Impermeabili

Con l’avvicinarsi dei risultati finanziari Apple di questo trimestre, gli analisti hanno ipotizzato la lista dei nuovi ipotetici prodotti in arrivo, secondo le ultime informazioni trapelate.

Proprio nella giornata di oggi infatti, diversi analisti prevedono che Apple lanci un’altra e nuova versione della linea AirPods, entro la fine dell’anno.  Più precisamente, dovrebbero essere presentate a settembre, proprio durante l’evento del nuovo iPhone 11.

Queste AirPods 3 avrebbero, secondo quanto riferito dalla fonte, degli accorgimenti per migliorare il design per prima cosa, e dovrebbero offrire anche la caratteristica d’impermeabilità, purtroppo però, a prezzi più alti.

L’azienda ha lanciato le AirPods di seconda generazione a marzo 2019, con un nuovo chip H1 utile per una connettività più rapida e scattante, e tempi di conversazione più lunghe per le chiamate telefoniche, oltre ad una custodia abilitata per la ricarica wireless tramite basetta, ma non AirPower…

Gli analisti che hanno condiviso questa notizia, fanno parte del grande gruppo di Wedbush, che in passato hanno già spoilerato l’arrivo di nuovi prodotti, poi davvero apparsi nel mercato.

In fine, vi dico che queste nuove cuffiette auricolari wireless dovrebbero presentare anche la colorazione nera, apprezzata da molti utenti nel mondo.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre, per scoprire quali meravigliose novità vedremo quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.