UFFICIALE! HomePod uscirà in 1 NUOVO paese entro l’Estate

Arriva la conferma immediata ed ufficiale da parte di Apple: HomePod verrà rilasciato in 1 nuovo paese del mondo entro l’Estate.

HomePod, Rilascio, Cina, Hong Kong

Apple ha annunciato proprio oggi, che il suo primo e nuovo speaker intelligente e smart, sarà disponibile in un nuovo paese del mondo entro la fine dell’Estate.

A confermarlo è proprio un comunicato ufficiale, che spoilera l’arrivo di HomePod in Giappone, come già alcuni rumors e codici all’interno di iOS 13 in versione beta, avevano già confermato.

Per chi non lo sapesse, lo speaker intelligente è stato originariamente lanciato negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia, con ordini partiti ufficialmente dal 26 gennaio, in vista del suo debutto ufficiale in Apple Store del 9 febbraio. A quel tempo, Apple annunciò che HomePod sarebbe stato lanciato presto anche in Francia ed in Germania, più precisamente usando la frase “questa primavera”, ebbene ci siamo!

Per quanto riguarda i prezzi ed altri dettagli sul prodotto in Italia, dovremmo saperne di più a breve, anche perché i rumors confermano il suo arrivo nella nostra nazione, entro l’anno solare 2020.

Vi terrò informati su eventuali e possibili sviluppi del caso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]