iPad 2019 è UFFICIALE! Ecco quando arriverà?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare ufficialmente il nuovo iPad 2019.

iPad 2019, Uscita, Data, Registrazione

Apple ha lanciato dei nuovi iPad ad inizio del 2019, più precisamente nel mese di marzo, con nominativi iPad Air 2019, ed iPad mini 5.

La fonte di oggi però, ci spoilera l’ormai prossimo arrivo di una nuova gamma di iPad, ovvero i nuovi iPad 2019, che sostituiranno l’attuale iPad 2018 ancora in vendita. All’interno di una nuova documentazione per la certificazione della Commissione economica eurasiatica (ECC), sembra proprio che ci siano dei nuovi modelli di iPad. Apple ha infatti depositato diversi nuovi “tablet computer” presso l’agenzia di certificazione della Commissione economica eurasiatica della Russia (ECC).

Due documenti archiviati recentemente con l’agenzia citano i numeri di modello A2068, A2198, A2230, A2197 ed A2228. Oltre ai numeri di modello, i documenti menzionano anche che tutti questi iPad saranno forniti con il nuovo iPadOS 13, ovvero la versione per iPad di iOS 13, che è stata presentata al WWDC 2019.

Questo primo indizio ci fa capire che non potrebbero mai essere rilasciati nel mese di luglio, come altre fonti del settore Apple italiano hanno erroneamente menzionato giorni fa, dato che iOS 13 ed iPadOS 13 usciranno a settembre.

A questo punto, il lancio è previsto per il dopo iPhone 11: sicuramente dopo il mese di ottobre 2019.

Secondo l’UDN della Corea del Sud, si dice che Apple stia lavorando ad un iPad 2019 da 10,2 pollici, con un nuovo design con schermo più ampio, mantenendo ancora il Touch ID, ovvero il sensore biometrico per il riconoscimento delle nostre impronte digitali.

Considerando il recente deposito presso la CEE, posso confermarmi che ci aspettiamo proprio un lancio nei prossimi mesi avvenire, e sicuramente prima della fine del 2019.

Insomma, non ci resta che aspettare il dopo settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]