Video | QUESTO dovrebbe essere il nuovo iPhone 11

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo potrebbe essere il primo reale iPhone 11 apparso fisicamente sul web.

iPhone 11, Anteprima, Spoiler

Oggi, vi racconterò una storia molto interessante, che alla fine si conclude con una quasi conferma davvero palese.

Durante le ore del pomeriggio, il leaker Benjamin Geskin, famoso per aver già spoilerato in passato diverse anticipazioni sul mondo Apple, soprattutto su prodotti come iPhone X, o su sistemi operativi come la Dark Mode su iOS 13, torna a far parlare di se, postando un’immagine davvero interessante.

iPhone 11, Anteprima, Conferma

Come possiamo chiaramente vedere dalla foto posta proprio qui sopra, Geskin posta su Twitter un’immagine ritraente un attuale iPhone XS in Space Grey, affiancato da un presunto nuovo iPhone 11.

Come al solito, nessuno poteva confermare la veridicità di queste immagini, e molti pensavano ad una grossa e ben fetta photoshoppata. Nella storia però c’è una svolta, che fa prendere una piega completamente diversa all’immagine di Geskin: colui che sembra essere un presunto dirigente Apple francese, ovvero stevlocker su Instagram, che ormai da anni ci anticipa e spoilera novità sul mondo Apple, pubblica una Storia molto chiara e precisa.

Guardando infatti dal vivo la sua Instagram Storie, notiamo che ha palesemente ripubblicato l’immagine di Benjamin Gesking, inserendo però delle faccine con le classiche scimmiette del “Non vedo! Non sento! Non parlo”.

Questa frase è molto indicativa, perché viene usata maggiormente per far intendere che sappiamo qualcosa, ma non vogliamo rivelarla in questo momento, o a quella determinata persona.

Ora, io non vorrei essere vago, ma cinicamente parlando, credo sia una conferma vera e propria. Qualora fosse una semplice photoshoppata, è comunque una conferma del design che ormai i rumors confermano arrivi a settembre, ed è chiaro che stevlocker ha gradito, no?

Insomma, non ci resta che aspettare settembre!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]