iPhone 2021: Apple RIMUOVERÀ totalmente la Notch

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sugli iPhone 2021, Apple rimuoverà totalmente la Notch.

iPhone 2021, Rimozione, Notch

Una nuova relazione dell’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo di oggi, afferma che almeno uno dei nuovi iPhone introdotti nel 2020 avrà un ritaglio della fotocamera frontale più piccolo, rendendo il rapporto schermo-corpo migliore, e presentando al mondo una Notch più piccola.

Come ogni anno infatti, Apple dovrebbe introdurre una linea di iPhone completamente nuova nel 2020, inclusi tre nuovi modelli OLED, e non più modelli LCD, con dimensioni dello schermo da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. I rapporti suggeriscono che Apple possa anche presentare un quarto nuovo iPhone, che dovrebbe attualmente essere in lavorazione, rimuovendo il Face ID, ovvero il sensore True Depth per il riconoscimento facciale, e tornare al “vecchio” ma rinnovato Touch ID, ovvero il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte, posto però sotto al display, con una nuova tecnologia, specificamente rivolto solo per il mercato cinese.

Rimuovendo il Face ID, con annessi sensori e con annesse Notch più piccole, aggiungere un nuovo strato al display che possa “leggere” le nostre impronte digitali, sarebbe un gioco da ragazzi per Apple.

Nel frattempo, una nuova nota per gli investitori della Credit Suisse in Cina, suggerisce che i fornitori di schermi Apple stanno sviluppando attivamente degli schermi completamente interi, ovvero senza la Notch lungo la parte superiore del display. Il rapporto conferma le precedenti dichiarazioni di Kuo, e dice che, entro il 2021, Apple avrà almeno un nuovo iPhone senza la Notch.

Inoltre, il rapporto dice che entro il 2021, è probabile che tutti e tre i nuovi iPhone utilizzino il Touch ID posto sotto lo schermo, al posto del Face ID, rimuovendo totalmente anche in questo caso la Notch.

All’inizio di questa settimana, Apple ha confermato con un nuovo spot pubblicitario, che il Face ID è “ancora più semplice e sicuro” del Touch ID. È raro che Apple ritratti tali affermazioni, ma forse parlava della vecchia tecnologia del Touch ID, e le fonti credono che verrà completamente riadottato proprio fra 2 anni.

Insomma, non ci resta che aspettare, aspettare ed aspettare…

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]