Apple rilascia ufficialmente in Italia le Powerbeats Pro, ovvero le cuffie wireless per sportivi, impermeabili e comode.

Powerbeats Pro, Rilasciate, Italia, Apple

Dopo averle annunciate diversi mesi fa, e dopo averle rilasciate già in diversi paesi del mondo, comprendi anche molti paesi del territorio europeo, adesso tocca anche all’Italia, ed arrivano le nuove PowerBeats Pro, ovvero le fantastiche cuffie wireless per sportivi, con cofanetto wireless in stile AirPods, ma con una caratteristica che le rende veramente vincenti, ovvero l’impermeabilità.

Auricolari ad alte prestazioni per l’allenamento

Rivoluziona i tuoi allenamenti con gli auricolari Powerbeats Pro. Creati per gli atleti professionisti, questi auricolari totalmente senza fili ti regalano tutta la libertà che desideri. I supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, per restare sempre al loro posto e garantirti ancora più comfort. Così a muoverti sarai tu, non loro. Il design leggerissimo degli auricolari, con resistenza migliorata all’acqua e al sudore, è studiato appositamente perché niente possa fermarti quando ti alleni. E avrai fino a 9 ore di ascolto per auricolare con un suono potente e bilanciato: la musica ti seguirà ovunque per darti la motivazione che ti serve.

Suono da professionisti

Per creare auricolari senza fili in grado di sopportare anche gli allenamenti più intensi, abbiamo chiesto il parere di atleti professionisti. Ci hanno ribadito tutti la stessa cosa: niente è più importante del suono. Gli auricolari Powerbeats Pro offrono un audio potente e bilanciato, grazie a un sistema acustico interamente rinnovato, in grado di offrire un suono puro, più nitido e con una gamma dinamica ancora migliore. La qualità del suono dipende anche da una corretta vestibilità. E questi auricolari, studiati appositamente per garantire il massimo comfort ergonomico, regalano un’esperienza di ascolto impareggiabile.

Controlli su entrambi gli auricolari, ed è subito musica

Controlla la musica come preferisci: da sinistra, da destra o da tutti e due i lati. Su ogni auricolare hai tutti i controlli per volume e riproduzione, così non c’è bisogno di usare il tuo iPhone o un altro dispositivo abbinato. I sensori della funzione automatica Play/Pausa rilevano all’istante quando indossi gli auricolari, e la musica parte appena inizi ad allenarti. Grazie al supporto dei comandi vocali su numerosi dispositivi compatibili, non perderai mai la concentrazione.

Una carica inarrestabile

Tante ore di allenamento? Maratona in vista? Dacci dentro. Ogni auricolare offre fino a 9 ore di ascolto, per avere sempre la tua musica con te. Grazie alla custodia di ricarica wireless, hai più di 24 ore di ascolto combinato. Batteria scarica? Niente paura: grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto. A farti risparmiare ancora più batteria ci pensano i sensori di accensione/spegnimento automatico, che mettono subito in standby gli auricolari quando li sfili. E se vuoi riprendere l’ascolto, basta indossarli di nuovo e puoi subito tornare ad allenarti. Così potrai dimenticarti della batteria e concentrarti solo sull’allenamento.

Chiedilo a Siri

Ora l’assistente personale è a portata di voce: quando ne hai bisogno ti basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone. Il nuovo chip Apple H1 degli auricolari Powerbeats Pro garantisce connessioni wireless più rapide e stabili ai tuoi dispositivi.

L’essenza del wireless

Gli auricolari Powerbeats Pro sono sempre pronti. E tu? Tecnologia Bluetooth di Classe 1 è sinonimo di auricolari senza fili con un raggio d’azione più ampio e una trasmissione eccezionale. Muoviti liberamente senza paura di perdere la connessione. Ogni auricolare si abbina singolarmente al tuo dispositivo, per una connettività migliore e una maggiore libertà per musica e chiamate. Un accelerometro vocale e diversi microfoni rilevano la tua voce escludendo i rumori esterni. La configurazione è istantanea: ti basta aprire la custodia e avvicinare gli auricolari al tuo iPhone. E si abbinano in automatico anche al tuo Apple Watch, iPad e Mac.

Per maggiori informazioni, o per acquistare le PowerBeats Pro al costo di 249,95€, potete recarci su questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.