OFFERTA LAMPO! Apple SCONTA la Cover ORIGINALE per iPhone XR

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente la cover originale trasparente per iPhone XR, che ora ha un prezzo davvero conveniente.

Sconto, Amazon, Prime Day, 2019, Cover, iPhone XR

All’insaputa di tutti, Apple sconta la cover originale trasparente per iPhone XR, ovvero la più acquistata, che adesso costa solamente 29,99€, invece degli esagerati 45€.

La cover in silicone è ovviamente originale e certificata, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, ed è venduta all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO la Cover trasparente per iPhone XR, direttamente da questo link.

Descrizione

Sottile, leggera e comoda da tenere in mano, questa custodia protegge il tuo iPhone XR senza nasconderne lo splendido design. È realizzata in una miscela di policarbonato e TPU che le dà trasparenza e flessibilità, per aderire perfettamente ai tasti del telefono, ed è trattata dentro e fuori con un rivestimento antigraffio. E se vuoi ricaricare in wireless, ti basta appoggiare l’iPhone sul tuo caricabatterie Qi, senza togliere la custodia.

Compatibilità Hardware

  • iPhone XR.

Pratica e scontata, questa cover ti permette di proteggere il tuo iPhone XR in modo davvero sicuro ed efficiente, mantenendo il suo design invariato.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO la Cover trasparente per iPhone XR, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl