iPhone 11: Una foto FAKE inganna alcuni utenti Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un’immagine fake di iPhone 11 avrebbe fuorviato alcuni utenti Apple, in questi giorni.

iPhone 11, Immagine, Fake, Tim Cook

Qualche giorno fa, il famoso sito SlashLeaks, che in passato ci ha già fornito le prime immagini in anteprima di diversi dispositivi Apple, ha fatto una brutta figura davvero innegabile, mostrando al web un’immagine tarocca, fake, photoshoppata del presunto iPhone 11, in mano a Tim Cook, l’attuale CEO di Apple, insieme a Jony Ive.

L’immagine modificata tramite Photoshop, che ritrae Tim Cook insieme a Jony Ive, l’ex capo del settore design di Apple, è chiaramente visibile in alcune foto ufficiali scattate da diversi giornalisti.

Oltre tutto, nessun dirigente serio farebbe mai una cosa del genere, ovvero presentarsi alla fine di un evento Apple, con in mano un prototipo ancor mai uscito sul mercato. Apple è da sempre attentissima ad ogni minimo particolare, soprattutto dopo il gravissimo errore fatto poco prima dell’arrivo di iPhone 4, lo smartphone che cambiato per la prima vera volta il design di uno smartphone Apple, dopo ovviamente iPhone 3G ed iPhone 3GS. Per chi non si ricordasse questo fatidico errore, vi dico che un dirigente Apple ha perso in un bar il prototipo di un iPhone 4, che portava con se per eseguire svariati test, con conseguente licenziamento dello stesso dirigente che lo ha smarrito erroneamente. L’iPhone è stato poi ritrovato da un ragazzo, che ha venduto la notizia al famoso sito Gizmodo.

Insomma, state attenti ad eventuali fake news, dato che il web ne è pieno zeppo, ed anche in Italia alcuni siti web spacciano per vere notizie chiaramente false.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]