Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’iPhone 6 di una ragazzina di 11 anni è esploso sul suo letto.

iPhone 6, Esploso, Ragazzina, 11 Anni

Una ragazza di 11 anni della California, sostiene che il suo iPhone 6 sia recentemente esploso, prendendo completamente fuoco al suo interno.

Kayla Ramos, è questo il nome della 11enne, afferma di aver tenuto normalmente il suo smartphone Apple in mano, quando all’improvviso cominciò a vedere delle scintile fuoriuscire da tutti i lati del prodotto, segno che stava succedendo qualcosa di anomalo. Immediatamente ha lanciato l’iPhone che stava diventando pericolosamente caldo, che è finito sul suo letto, provocando un buco molto vistoso sulla coperta.

Ha aggiunto che in genere utilizzava il dispositivo solo per guardare video su YouTube.

Ero seduta, ed avevo il mio smartphone in mano, mentre poi ho visto delle scintille volare via dappertutto, e l’ho subito appena gettato su una coperta. Ero proprio qui sul letto, e iPhone è riuscito a bruciare questa coperta e a fare parecchi buchi.

Vi lascio al video completo sull’accaduto. Pessima visione!

La madre di Kayla, Maria Adata, ha affermato di aver contattato Apple, che gli ha subito ordinato di spedire lo smartphone in un centro di assistenza autorizzato. Inoltre, Apple fornirà alla famiglia un nuovo iPhone 6, mentre indagherà sulla causa dell’esplosione. La stessa Apple non ha comunque commentato pubblicamente la situazione, dato che ancora non è chiaro il perché.

Generalmente che ci sono diverse cose che possono causare l’esplosione di un iPhone, incluso l’uso di cavi di ricarica non autorizzati o cinesi, e riparazioni aftermarket. Nel caso di Kayla, tuttavia, la famiglia dice che nessuno di questi problemi si applica al suddetto iPhone 6.

Vi terrò sicuramente informati sull’accaduto, non appena Apple rilascerà una dichiarazione ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.