Apple Watch SALVA un uomo che stava per ANNEGARE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple Watch avrebbe salvato un’altra persona, stavolta dall’annegamento.

Apple Watch Series 5, Display, Touch ID

Apple Watch è ancora una volta il salvatore indiscusso di un uomo, stavolta grazie alla chiamata rapida ai servizi di emergenza, che in condizioni normali sarebbe stato impossibile.

dettagliato confermato dalla WBMM, un uomo di Chicago ringrazia se stesso per aver acquistato un Apple Watch, che lo ha aiutato a salvarsi la vita, e più precisamente ha evitato che lui annegasse.

Phillip Esho, l’uomo in questione, stava cavalcando una moto d’acqua nel lago Michigan, quando un’ondata lo ha subito ribaltato, facendo cadere lui ed il suo iPhone in acqua.

Lo smartphone Apple non si trovava più, ovviamente sprofondato negli abissi del lago, e le persone persone sulle barche vicine non potevano vederlo o sentirlo, mentre le onde continuavano a farlo cadere sotto la superficie, anche se indossava un dispositivo di galleggiamento.

Esho, tuttavia, indossava il suo Apple Watch. Ha quindi utilizzato la funzione SOS emergenza per raggiungere i servizi di emergenza immediatamente. All’inizio, era molto incredulo, ma, vedendo poi un elicottero e diverse navi della polizia e dei vigili del fuoco di Chicago venute per salvarlo, ha capito che la sua mossa ha funzionato, e si è salvato la vita.

Senza l’Apple Watch, Esho non è sicuro di come avrebbe ricevuto aiuto, considerando che le onde alte continuavano a spingerlo sotto la superficie, e che non aveva altro modo di ottenere aiuto.

Insomma, lo smartwatch per eccellenza è un dispositivo da avere assolutamente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]