OFFERTA LAMPO! SCONTO JoyPad ORIGINALE per PS4

A sorpresa, Amazon sconta ufficialmente il JoyPad originale per PS4, che ora ha un prezzo davvero conveniente.

Sconto, Amazon, JoyPad, PS4, Offerta

All’insaputa di tutti, Sony sconta il JoyPad originale per PS4, ovvero il più acquistato al mondo, che adesso costa solamente 31,99€, invece degli esagerati 59€.

Il JoyPad multicolore è ovviamente originale e certificato, che comprende anche la garanzia Amazon di ben 2 anni, ed è venduto all’interno del negozio ufficiale Sony che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale di Sony.com, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO il JoyPad multicolore per PS4, direttamente da questo link.

Descrizione

Wireless controller for PlayStation 4. Compatible with PS4. Vibration per aumentare il senso di realismo in tutti i videogiochi. Senti tutti i colpi, i combattimenti e le esplosioni nei palmi delle tue mani. Stesse misure del controller originale.

Realizzato con materiali di alta qualità, offre l’esclusiva tecnologia antiscivolo “Diamond” per una presa migliore, che aumenta l’ergonomia e garantisce un’esperienza di gioco più confortevole.

Design esclusivo, leggero e più intuitivo. Batteria agli ioni di litio di nuova generazione con capacità di 1000 mAh, che consente al giocatore di giocare più a lungo e senza interruzioni per 8-10 ore senza ricaricare.

Altoparlante sul lato anteriore, jack stereo da 3,5 mm e jack esterno per mini tastiera. Micro USB nella parte anteriore per caricare il controller quando il sistema è in modalità di sospensione. Supporta anche la ricarica nella parte posteriore di una stazione di ricarica tramite il jack esterno.

Pakage incluso: 1PCS joystick playstation 4 – 30 giorni soddisfatti o rimborsati, 12 mesi di garanzia. 24 ore di servizio al cliente tempestivo.

Compatibilità Hardware

  • Playstation 4.

Pratico e scontato, questo JoyPad originale renderà completo il vostro modo di giocare con PS4, magari facendovi vincere qualche partita al vostro game preferito.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO il JoyPad multicolore per PS4, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl