Ecco iPhone 11 nelle mani di uno YouTuber?

Un famoso YouTuber ci mostra quello che sembrerebbe essere il mockup del nuovo iPhone 11, proprio in carne ed ossa.

iPhone 11, Video, YouTuber

Il famoso YouTuber di UnboxTherapy, che vanta milioni di iscritti su YouTube, torna con un nuovo video davvero interessante, rimarchiando ciò che abbiamo già visto in digitale, dandogli una forma vera e propria. Sto parlando di iPhone 11, l’atteso smartphone Apple di questo 2019, che arriverà a settembre.

Come già confermato da diversi leakers del settore Apple, tramite semplici immagini render create graficamente, questo dovrebbe proprio essere il nuovo iPhone 2019, sia nella versione da 5,8 pollici, sia nella versione Max da 6,5 pollici, che vanta una tripla lente fotografica, utile ad eseguire un maggiore zoom dell’attuale x2, ed anche un grandangolo fino a 120°.

Ormai le fonti sono praticamente certe di queste novità, soprattutto su quelle inerenti alla nuova forma squadrata del comparto fotografico, che guadagnerà uno spazio maggiore sull’angolo in alto a sinistra.

UnboxTherapy è riuscita a mettere le mani su un fantastico mockup, basato proprio su questi render, che mostra quello che molto probabilmente vedremo nelle prime due settimane del mese di settembre.

Notiamo infatti una netta somiglianza con quei render, anche se chiaramente il mockup è praticamente vuoto al suo interno, e non è creato con materiali pregiati, come ovviamente il vetro, che prevarrà sulla parte posteriore ed anteriore del vero iPhone.

Insomma, che ne pensate?

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl