iPhone 11: Arriva un altro SPOILER!

Una fonte molto autorevole, ci mostra dei nuovi render grafici di quelle che sembra proprio essere il nuovo e presunto iPhone 11.

iPhone 11, Spoiler, iPhone 11 Max

Il famoso leakers e designer Benjamin Geskin, torna a far parlare ancora una volta di se, grazie alla collaborazione con il famoso YouTube Tech, Marques Brownlee, che insieme sfornano un’immagine render del nuovo iPhone 11, a mio parere, veramente fantastica.

Come possiamo notare da inizio articolo, l’immagine mostra l’ormai confermato e presunto design di questo nuovo smartphone Apple del 2019, che vanterà una tripla lente fotografica, prendendo la colorazione dello stesso iPhone al suo interno.

Il colore predominante di questo iPhone 11 è l’oro, ovviamente in questo caso, permettendoci di notare i tre nuovi larghi fori delle tre camere posteriori, inserite all’interno di un comparto fotografico squadrato, che mantiene la stessa colorazione della back cover in vetro.

Il Flash LED è posto sulla parte alta del triangolo sfalsato, e, secondo i rumors, la tripla fotocamera farà ottenere ad iPhone 11 uno zoom maggiore dell’attuale x2, ed anche la possibilità di scattare foto e girare video con un grandangolo, ovvero un angolo di visione molto più ampio, che dovrebbe corrispondere esattamente a 120°.

Insomma, a me sta piacendo veramente tantissimo, dato che si parla anche del fatto che la fotocamera sia quasi completamente incassata. Non vedo l’ora che esca a settembre!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]