iPhone 11 MOSTRATO in un nuovo video

Il nuovo iPhone 11 viene mostrato in un video recentemente creato da una famosa fonte, che ci fa notare le presunte novità estetiche.

iPhone 11, Video, Mockup

Il famoso sito MacRumors.com ha recentemente pubblicato un video veramente interessante, dove vengono ritratti i mockup dei presunti nuovi iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, il successore di iPhone XR.

Come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, ed anche dal video, i tre modelli si differenziano per diverse caratteristiche, ovvero intanto per il comparto fotografico posteriore, che adesso, su tutte e tre le versioni, ha una forma squadrata, più piccola sull’iPhone XE di mezzo. iPhone 11 ed 11 Max presentano una tripla fotocamera triangolare, con Flash LED posto sull’angolo alto a destra, mentre iPhone XE presenta una doppia fotocamera, proprio come ormai conferma i rumors da parecchi mesi.

L’altra differenza evidente nel design, è inerente al posizionamento del logo Apple sulla scocca in vetro posteriore, che su iPhone XE è posto alla solita altezza, mentre quelli posti su iPhone 11 ed iPhone 11 Max, sono invece riposizionati nella parte centrale dello smartphone, in modo tale da dare una visione decisamente diversa al concetto di iPhone.

Per quanto riguarda la doppia fotocamera di iPhone XE, i rumors confermano che sarà identica a quella presente su iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max, mentre la nuova tripla lente di iPhone 11 vanterà uno zoom ottico potenziato, ed un grandangolare con angolo di visione ampliato a 120°.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl