Vi racconto la triste storia di come hanno rubato iPhone XR dalla borsa della mia ragazza, qualche giorno fa.

iPhone, Rubato, Catania

Pochi giorni fa, andando a Catania centro di sabato sera, alla mia ragazza è stato rubato il suo iPhone, che si trovava all’interno della sua borsa, aperta e richiusa per commettere questo assurdo atto.

Faccio questo video per raccontarvi l’accaduto, ma nel frattempo anche per parlare dello schifo che accade qui da noi, ed anche del modo ingiusto che hanno le assicurazioni di risolvere questi problemi.

Ho indicato anche pubblicamente la via del fatto, così da rendervi conto delle zone da NON frequentare, se doveste venire a Catania, o se doveste essere appunto catanesi.

Dopo aver chiamato i carabinieri di Catania, e dopo aver subito numerose frasi negative, sono finalmente poi arrivati, cercando di ritrovare l’iPhone rubato, ma, purtroppo, senza successo…

Con questa esperienza del cavolo, mi sono reso ancor più conto di quanto faccia schifo la gente, e di quanto faccia schifo la mentalità che hanno alcune persone della mia adorata e splendida Sicilia, rovinata da questi individui di basso rango sociale e mentale.

In fine, vi invito ad attivare e a configurare correttamente la funzione di Trova il mio iPhone, perché è essenziale da fare, in modo tale da rendersi conto di dove realmente possa essere il vostro iPhone, iPad, Apple Watch o Mac, si, perché questa funzionalità è disponibile anche per tutti gli altri dispositivi Apple, comprese le AirPods di prima generazione, ed anche per le AirPods di seconda generazione. Trovate la pagina ufficiale Apple, tramite questo link.

Vi lascio al terribile video. Pessima visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.