iPhone XE mostrato in nuove immagini MOCKUP

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini del nuovo iPhone XE.

iPhone XE, Immagini, Mockup

Il mondo attende l’arrivo dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, ovvero il presunto nome del successore di iPhone XR 2, che dovrebbe mantenere ancora una volta un display LCD d 6,1 pollici, ed un prezzo decisamente ridotto, rispetto agli altri due modelli della top di gamma Apple.

Molte sono le voci che girano su questo dispositivo, soprattutto per il significativo cambio del comparto fotografico, che adesso sarà squadrato, proprio come quello dei nuovi iPhone 11, ma leggermente più assottigliato ai lati. All’interno di questo rialzo squadrato, troveremo una doppia fotocamera posteriore, ovvero la stessa presente su iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max, in modo tale da aggiungere lo zoom ottico 2x.

Il famoso leakers Benjamin Geskin però, ha voluto darci un piccolo assaggio di ciò che vedremo, mostrandoci delle immagini davvero interessanti, che ritraggono il mockup del presunto iPhone XE.

Come possiamo chiaramente vedere, notiamo una doppia fotocamera posizionata all’interno di un quadrato, con accanto un secondo microfono per le registrazioni video con fotocamera esterna, ed anche un Flash LED True Tone.

L’unica cosa che, ovviamente, non è precisa al 100%, rispetto a quello che vedremo a settembre 2019, data nella quale Apple presenterà ed ufficializzerà tutti gli smartphone di quest’anno, è l’interno della fotocamera, ovvero le lenti usate, che in queste foto sembrano ovviamente fittizie e piccole, oltre che antiestetiche.

Insomma, vi piace?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]