Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple comincia a testare il futuro e nuovo Apple Watch Series 6.

Apple Watch Series 6, OLED, microLED, 2020

Sembra proprio che Apple sia attualmente in trattative avanzate con diversi produttori di display a Taiwan, per introdurre ufficialmente la nuova tecnologia schermo fatta di microLED, all’interno dei suoi prodotti di punta, come iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, come conferma il famoso sito Economic Daily News.

Sebbene i fornitori non abbiano inaspettatamente rifiutato di confermare alcun accordo con Apple, uno dei fornitori ha dichiarato di essere in contatto con l’industria che produce smartwatch negli Stati Uniti, ovvero Apple.

La produzione in serie di queste parti avrebbe circa 9 mesi di tempo per la consegna definitiva, il che significa che qualsiasi revisione hardware di Apple Watch alla fine del 2019, ovvero l’ipotetica Series 5, continuerà ad utilizzare gli attuali pannelli OLED, mentre, secondo la fonte, Apple Watch Series 6, che dovrebbe arrivare ufficialmente nel 2020, possederà questa nuova tecnologia.

Apple Watch Series 6 sarebbe così il primo prodotto ad utilizzare la tecnologia a microLED di Apple, secondo questo rapporto, per poi sperimentarla ed utilizzarla anche sui futuri prossimi iPhone.

Il famoso sito Bloomberg News è stato il primo a parlare di questo progetto segreto dei microLED di Apple,  all’interno di un rapporto pubblicato lo scorso marzo. A quel tempo, si diceva che Apple stesse costruendo schermi microLED personalizzati, all’interno di determinate strutture vicino all’Apple Park.

Il passaggio dagli schermi OLED ai microLED, dovrebbe portare a significativi miglioramenti della durata della batteria, e soprattutto della miniaturizzazione delle componenti interne, facendo spazio anche ad una batteria più potente, che, unita al risparmio energetico, permetterà una durata di Apple Watch forse di giorni, o addirittura di settimane.

Insomma, l’anno prossimo vedremo nuovi cambiamenti nel mondo Apple degli indossabili?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.