iPhone 2020, micro-LED, Foxconn

iPhone 2020: Arriverà il FANTASTICO ProMotion display?

  • 22 Luglio 2019

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata ad aggiungere il ProMotion display sugli iPhone 2020.

iPhone 2020, micro-LED, Foxconn

Gli iPhone del prossimo anno potrebbero adottare una tecnologia implementata su iPad Pro, ovvero il ProMotion display, che incrementa le frequenze di aggiornamento a 120 hertz, dando agli schermi una reattività davvero incredibile.

L’affidabile fonte @UniverseIce su Twitter cita:

Apple sta considerando di inserire uno schermo con frequenza di aggiornamento tra i 60Hz ed i 120Hz, all’interno degli iPhone 2020. A creare questi nuovi display saranno le fabbriche di Samsung ed LG.

Il leakers in questione a non ha un track record con Apple leaks, ma è una fonte ben nota su argomenti inerenti al mondo Samsung, che fino ad oggi non ha praticamente tradito le aspettative. Quindi, a rigor di logica, prendiamo la soffiata come per buona, al momento.

Attualmente, su iPad Pro il ProMotion può scalare in modo dinamico le frequenze di aggiornamento, in base alle esigenze di prestazioni e durata della batteria. Il tablet continua comunque ad utilizzare la tecnologia LCD, anche perché Apple non ha ancora implementato tale novità su nessuno dei suoi prodotti con schermo OLED.

Pochi rumori sono emersi sugli iPhone 2020, probabilmente perché Apple sta ancora finalizzando il lavoro di progettazione finale. Le voci suggeriscono che l’azienda di Cupertino utilizzerà una fotocamera TrueDepth più piccola per il riconoscimento facciale Face ID, permettendo di ridurre la Notch sugli schermi OLED, inserendo anche un un sistema di lenti a sette pezzi per la fotocamera posteriore.

Si ritiene che Apple presenti ancora una volta tre modelli, ma stavolta tutti basati su una produzione di schermi OLED, rimuovendo la versione LCD, e cambiando le dimensioni per il rimpicciolimento della Notch: 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici.

In fine, vi dico che lo smartphone Apple da 6,1 pollici del 2020 potrebbe rinunciare al supporto per la nuova rete 5G, relegando uno sconto considerevole sul prezzo.

Insomma, non ci resta che accogliere gli iPhone del 2019 a settembre, per poi scoprire tutti i nuovi rumors di quelle del 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]