iPhone XR continua ad essere il più AMATO e VENDUTO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone XR detiene il ruolo di smartphone Apple più venduto ed amato nel 2018/2019.

iPhone XR, Custodia, Trasparente

La CIRP ha rilasciato oggi un nuovo rapporto, contenente tutte le sue stime su ogni modello di iPhone venduto durante il terzo trimestre 2019. iPhone XR è di gran lunga lo smartphone più popolare negli Stati Uniti, anche poco prima dell’imminente lancio del nuovo ed atteso iPhone 11.

XR è diventato velocemente il modello più popolare, che rappresenta attualmente il 48% delle vendite di smartphone Apple per il periodo indicato all’interno dei dati della CIRP. Quella percentuale è superiore a quella delle vendite di iPhone 8 Plus ed iPhone X messe insieme, corrispondenti allo stesso periodo dell’anno scorso, ovvero tra il 2017 ed il 2018.

Josh Lowitz, partner di CIRP e cofondatore, ha dichiarato pubblicamente:

iPhone XR è diventato il modello che domina il mercato. La sua quota del 48% delle vendite nel trimestre è la più alta che abbiamo visto per un singolo modello, fin dai tempi di iPhone 6 nel 2015.

Apple ha deciso di creare un modello competitivo, con funzionalità attuali, come l’inserire uno schermo più grande su uno smartphone di medie dimensioni, ad un prezzo che si avvicina ai principali concorrenti Android.

Lowitz ha notato anche che iPhone XR è una scelta facile per i consumatori, come ad esempio per quelli che possiedono ancora un vecchio modello: iPhone 7 o iPhone 8, rispetto ai più costosi iPhone XS ed iPhone XS Max.

Insomma, grande colpo di mercato per Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]