iOS 12.4 AUMENTA la durata BATTERIA su iPhone?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i test su iOS 12.4 indicano un notevole incremento della durata batteria su iPhone.

iOS 12, iOS 12.4, Durata, Batteria

Apple ha recentemente ufficializzato per tutti il nuovo iOS 12.4, che, fondamentalmente, apporta in Italia due novità, ovvero ripristina completamente la funzionalità dell’app walkie-talkie su Apple Watch e watchOS 5.3, e soprattutto aggiunge la nuova funzione per il trasferimento dei dati in WiFi. Potete scoprire tutte le novità del nuovo iOS 12.4 tramite questo link.

I ragazzi di iAppleBytes, un famoso canale YouTube che effettua test sulle performance del processore, del processore grafico, ed anche della batteria, sono tornati con un nuovo video tutto dedicato a questo iOS 12.4, sottolineando come la durata batteria sia stata decisamente incrementata su iPhone, dando un boost di almeno 30/45 minuti per ogni dispositivo, come dimostra il test effettuato sul loro canale ufficiale.

La novità è presente su ogni dispositivo Apple, che sia iPhone o iPad, o di qualsiasi versione si tratti. Il test è stato effettuato solo su 5 smartphone persi come campioni, ma il tester sottolinea che tutti beneficiano di questo incremento di durata batteria.

Questo è un ottimo segnale da parte di Apple, soprattutto in vista dell’arrivo a settembre del nuovo iOS 13, che comprenderà anche tutte le parti ottimali del “vecchio” ed attuale iOS 12, e soprattutto della versione appena uscita 12.4.

Insomma, questa volta, c’è stato un ottimo lavoro da parte degli ingegneri Apple? 

Vi lascio al video test completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl