SPOILER! iPhone 2020: Ecco le presunte immagini del NUOVO design

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa potrebbero essere le prime presunte immagini di iPhone 2020.

iPhone 2020, Nuovo, Design, Notch

Il famoso leaker Benjamin Geskin torna a far parlare di se, mostrandoci quelle che secondo lui mostrano il presunto iPhone 2020, ovvero lo smartphone che l’anno prossimo dovrebbe essere chiamato ipoteticamente iPhone 11S.

Iniziamo con il parlare di queste immagini… Notiamo subito un nuovo design squadrato, in stile iPad Pro 2018, o ancor meglio di iPhone 4/4s/5 ed SE, riportato e modificato al giorno d’oggi. Molti sono gli utenti che vorrebbero un grande ritorno del design degli smartphone Apple per eccellenza, quelli che in passato hanno reso famosa l’azienda della mela morsicata, e a Cupertino sembra proprio che ci stiano seriamente pensando.

Notiamo inoltre un’aggiunta all’attuale presunta fotocamera di iPhone 11, che vi ricordo verrà presentato ufficialmente a settembre 2019, mostrando una quarta fotocamera, contenente il tanto discusso sensore 3D per il rilevamento dell’ambiente circostante, dei paesaggi e dei soggetti come animali, persone, piante e molto altro.

All’interno del post su Twitter rilasciato da Geskin, oltre alle immagini, c’è anche una lista completa delle novità che lui si aspetta, secondo ovviamente le diverse fonti del settore, che vi elenco adesso.

Caratteristiche

  1. Un nuovo design in stile iPad Pro;
  2. ProMotion OLED Display;
  3. Quad camera con sentore ToF per il rilevamento 3D;
  4. Una Notch più sottile;
  5. Nuovo processore A14 con progettazione a 5nm;
  6. Nuova porta USB-C;
  7. Supporto alla rete 5G.

Una delle cose che salta subito all’occhio, oltre ovviamente alla rete 5G, che ormai le fonti confermano in dirittura d’arrivo per il 2020, si parla di una barra sensori Notch più sottile, che includerà anche un nuovo Face ID 3.0, incrementando sicurezza, affidabilità, ma soprattutto velocità e precisione. Inoltre, renderà il display di iPhone 11S ancor più grande, mostrando nuovamente la percentuale batteria sulla HomeScreen o LockScreen.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]