Il design di iPhone 11 già ODIATO in Cina

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un nuovo rapporto conferma che il design di iPhone 11 è già odiato in Cina.

iPhone 11, Design, Odiato, Cina

Le ultime informazioni provenienti dal mercato cinese, non promettono bene per il 2019, ma soprattutto nei confronti di Apple. Infatti, il design della fotocamera posteriore del presunto iPhone 11, trapelato ormai da diversi mesi sul web, è stato fortemente criticato online in Cina. Secondo Abacus, un sito che parla di tecnologia con sede ad Hong Kong, un recente sondaggio sulla nuova fotocamera posteriore di iPhone 11, ha scoperto che gli utenti cinesi di Apple non sono per nulla convinti dell’enorme quadratone sulla parte posteriore, che conterrà il nuovo comparto fotografico a tre fotocamere.

Addirittura, le fondi dicono che questi utenti ipotizzano anche un passaggio a Huawei.

Abacus riferisce inoltre, che i nuovi modelli di iPhone 2019 dovrebbero anche avere una nuova fotocamera frontale per i selfie migliorata, un motore Taptic potenziato, ed un chipset aggiornato. Ma nessuna di queste funzionalità sembra essere abbastanza impressionante per gli utenti smartphone cinesi, che stanno continuando a portare avanti il loro disgusto sui vari social media del paese.

Parlando in modo schietto, il sondaggio informale condotto dal blog tecnologico di Sina su Weibo, mostra che oltre il 90% di 750.000 intervistati afferma che il presunto iPhone 11 non ha un bell’aspetto.

Uno dei principali commenti, apprezzato da più di 3.500 utenti, afferma: “Ad ogni aggiornamento diventa sempre più brutto. Cosa c’è che non va in Apple?”.

Un altro commento molto popolare è stato: “Sembra davvero brutto! Sono un fan di Apple, ma non va bene”.

In Italia i pareri sono veramente discordanti. A me, per esempio, piace molto, e segue le linee di design create da Apple, e poi copiate da altri nel tempo, ma a molti potrebbe non piacere.

Insomma, per verificare il suo impatto nel mondo, dobbiamo aspettare settembre 2019, sempre se questo iPhone 11 sia proprio così poi, alla fin fine.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]