iPhone 11 mostrato in un REALISTICO video concept

Un famoso canale YouTube ci mostra il video concept del presunto iPhone 11, basandosi sugli ultimi render trapelati online.

iPhone 11, Video, Concept

Quando pensiamo al nuovo iPhone 11, lo immaginiamo come un iPhone XS con un retro più appariscente, grazie ad un nuovo comparto fotografico posteriore, che dovrebbe presentare al mondo Apple la tripla fotocamera, incrementando lo zoom ottico, che attualmente vanta solo un misero 2x, ed anche aggiungendo un widescreen, ovvero un grandangolo che amplierà l’angolo di visione fino a 120°.

Il design sembra ormai essere stato confermato da molteplici fonti, anche se l’ufficialità l’avremo solo durante l’Apple Event di questo settembre, dove appunto verranno presentati i nuovi iPhone 11 ed 11 Max, insieme al successore di iPhone XR, ovvero il presunto iPhone 11R, o iPhone XE, come alcune fonti lo chiamano.

Tornando ad oggi, il famoso canale YouTube ConceptsiPhone torna sul tubo, dopo aver realizzato un nuovo concept di questo smartphone Apple del 2019, mostrandoci il design ormai confermato da diverse fondi, ma stavolta in video.

Beh, che dire? Niente male!

Vi lascio al video concept completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl