Apple Card: Confermata la DATA UFFICIALE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe deciso internamente la data ufficiale per il rilascio di Apple Card.

Apple Card, iOS 12.4, In arrivo

L’ormai rinominata carta di credito Apple, che è stata annunciata nel mese di marzo, durante il primo Apple Event del 2019, ovvero Apple Card, con la promessa di un periodo di rilascio “estivo”, sta per arrivare negli Stati Uniti.

Per chi ancora non lo sapesse, Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 12.4, del quale trovate tutte le novità in modo completo tramite questo link, aggiungendo la piena compatibilità proprio con la carta di credito marchiata Apple.

Tornando ad oggi, il famoso sito Bloomberg News afferma che Apple, in collaborazione con la Goldman Sachs, sta considerando un lancio di Apple Card ormai imminente. Si parla della prima metà del mese di agosto, ovvero fra un massimo di circa tre settimane.

Quando il servizio potrà definirsi “attivo”, gli utenti iPhone saranno in grado di registrarsi tramite il proprio dispositivo Apple con l’app Wallet, supponendo che ovviamente abbiano già aggiornato il loro iPhone o iPad ad iOS 12.4.

Apple Card è stata pubblicizzata come una carta di credito “creata da Apple, e non da una banca”, nonostante la stretta collaborazione con la Goldman Sachs, ovvero la banca emittente della Apple Card. Gli utenti saranno in grado di utilizzare la carta tramite la funzione Apple Pay, per pagare in mobilità, online, visualizzare i grafici della cronologia delle spese, ricevere avvisi di notifica e gestire il proprio saldo direttamente dal proprio smartphone.

Apple Card non ha commissioni, ed offre un Cash giornaliero di rientro, ovvero rimborsa chi spende, restituendo una piccola percentuale, che varia dall’1 al 3%, in base a dove e come si effettuano gli stessi acquisti. Per la precisione, gli utenti potranno ottenere il 3% in cashback su tutti gli acquisti effettuati in un Apple Store, il 2% in cashback su tutti gli acquisti effettuati con Apple Pay, e l’1% in cashback con acquisti effettuati utilizzando la carta di credito fisica in titanio. Il cashback viene pagato quotidianamente sul conto Apple Cash dell’utente, che può essere poi inviato ad un altro conto o carta, o semplicemente speso nuovamente per altro.

Vi ricordo in fine, che non sarà attualmente disponibile per il mercato italiano, anzi, a dirla tutta, non sarà disponibile in nessuna nazione oltre che negli Stati Uniti d’America.

Insomma, non ci resta che aspettare?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]