iPad 2019 ormai in ARRIVO! Apple lo conferma!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha recentemente depositato ufficialmente le denominazioni di iPad 2019.

iPad 2019, Uscita, Data, Registrazione

All’inizio del mese di luglio, la Commissione economica eurasiatica ha segnalato l’aggiunta di cinque nuovi identificatori per dei modelli di iPad, all’interno del suo database. Ad oggi però, sono stati aggiunti altri due nuovi identificati per un altro modello, come notato per la prima volta dal sito MySmartPrice.

Per chi non lo sapesse, la commissione eurasiatica richiede che i prodotti, che dipendono tecnologie di crittografia, siano registrati anticipatamente all’interno del suddetto database, per fini regolamentari. Negli ultimi anni questo database è diventato un tesoro per i rumors, anticipando pochi mesi prima il lancio di nuovi prodotti, come iPhone, iPad e Mac.

Tornando ad oggi, Apple ha registrato due nuove voci normative, con identificatori di modello mai visti prima, ovvero A2200 ed A2232. Queste due voci si uniscono agli attuali identificatori già depositati: A2197, A2228, A2068, A2198 ed A2230.

Tutti questi iPad, come confermato dal documento, montano il nuovo iPadOS 13, il che implica che il nuovo hardware verrà rilasciato quest’autunno, subito dopo l’arrivo di iOS 13, che arriverà nel mese di settembre.

Sfortunatamente, non è possibile ottenere molte altre informazioni concrete da questi elenchi. Le fonti ritengono che questi identificatori di modello corrispondano al nuovo iPad 2019 da 10,2 pollici, ovvero il successore dello scorso iPad 2018, con una nuova e definitiva dimensione schermo.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre, per scoprire tutte le novità hardware e software di questo prodotto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]