iPhone 2020: Apple aggiungerà un NUOVO ed IMPORTANTE sensore

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple aggiungerà un nuovo sensore 3D all’interno degli iPhone 2020.

iPhone 2020, Sensore, 3D, Fotocamera

L’affidabile analista di Apple, Ming-Chi Kuo, torna con nuove informazioni sugli iPhone 2020, ovvero gli smartphone della mela morsicata che vedranno la luce del sole, solo a settembre 2020. Il rapporto ribadisce che è probabile che Apple incorpori dei nuovi sensori che calcoleranno il tempo di volo sui futuri iPhone, a partire appunto dal 2020.

Secondo Kuo, due dei nuovi iPhone introdotti nel 2020 saranno dotati di questi sensori, che potrebbero migliorare nettamente la qualità delle foto scattate con iPhone, oltre ad offrire nuove funzionalità per la realtà aumentata.

Questo sensore chiamato VCSEL time-of-flight, è simile al sistema di telecamere TrueDepth ad infrarossi, che attualmente troviamo all’interno di iPhone X, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max ed iPad Pro 2018. L’aggiunta di un tale sistema di rilevamento 3D sulla fotocamera posteriore, consentirebbe l’acquisizione di foto 3D ad alta fedeltà, aprendo potenziali nuove opportunità per la realtà aumentata.

Kuo afferma inoltre che Apple continuerà ad usare ancora il Face ID anche nel 2020, introducendo tre nuovi smartphone con tale tecnologia potenziata, con una versione forse 3.0, ancor più veloce ed affidabile.

In fine, tutti e tre i modelli di iPhone del 2020 supporteranno la rete dati cellulare 5G. Si prevede che gli iPhone 2020 abbiamo una riprogettazione significativa rispetto alla gamma attuale, con nuove dimensioni dello schermo da 6,7 ​​pollici, 5,4 pollici e 6,1 pollici.

Insomma, attendiamo il 2020 per sparare sentenze su queste nuove tecnologie in arrivo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]