OFFERTA LAMPO! SCONTO Cuffie Beats Solo3 Wireless

A sorpresa, Amazon sconta ufficialmente le cuffie Beats Solo3, che ora hanno un prezzo davvero conveniente.

Sconto, Cuffie, Beats Solo3 Wireless, Offerta

All’insaputa di tutti, Apple sconta le cuffie Beats Solo3 Wireless, ovvero le più acquistate al mondo, che adesso costano solamente 184,15€, invece degli esagerati 299,95€.

Le cuffie Beats Solo3 Wireless sono ovviamente originali e certificate, che comprendono anche la garanzia Amazon di ben 2 anni, e sono vendute all’interno del negozio ufficiale Apple, che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale di Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO le cuffie Beats Solo3 Wireless, direttamente da questo link.

Descrizione

Con un’autonomia fino a 40 ore e il leggendario suono Beats, le cuffie Beats Solo3 Wireless sono una fonte continua di ispirazione. Cosa aspetti? Scegli il tuo colore, premi Play e fai vedere al mondo chi sei davvero.

L’efficienza del chip W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi* e garantisce fino a 40 ore di autonomia. E grazie alla tecnologia Fast Fuel puoi ascoltare 3 ore di musica con soli 5 minuti di ricarica.

Le cuffie Beats Solo3 Wireless sono sempre pronte a seguirti. Accendile e avvicinale al tuo iPhone: il setup è immediato. Contemporaneamente si collegano anche al tuo Apple Watch, iPad e Mac.* Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. E grazie alla straordinaria tecnologia di abbinamento, puoi sincronizzare all’istante i tuoi dispositivi, e spostarti facilmente continuando ad ascoltare la musica.

Il cuore pulsante delle cuffie Beats Solo3 Wireless è il leggendario suono Beats. L’acustica è stata ottimizzata per offrirti chiarezza, profondità e bilanciamento del suono ai massimi livelli. I comodi padiglioni imbottiti isolano dal rumore e garantiscono un’esperienza di ascolto coinvolgente, per ascoltare la musica come merita.

La batteria delle cuffie Beats Solo3 Wireless dura fino a 40 ore: tutto merito del superefficiente chip Apple W1. Ma se sei a corto di batteria, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 3 ore di ascolto. E grazie ai comandi integrati sulle cuffie e ai due microfoni beamforming, puoi rispondere alle chiamate, controllare la musica, regolare il volume e attivare Siri anche quando sei in movimento.

Le cuffie Beats Solo3 Wireless rimangono fedeli alle linee essenziali e allo stile esclusivo del modello precedente. I morbidi padiglioni on-ear sono regolabili, così puoi indossarli proprio come piace a te e avere il massimo comfort per l’intera giornata. Inoltre, la possibilità di ruotarli e il profilo ergonomico delle cuffie contribuiscono ad assicurare una comodità e una resa sonora ottimali.

Compatibilità Hardware

  • Ogni dispositivo bluetooth portatile, quindi smartphone, tablet ecc.

Pratiche e scontate, queste cuffie Beats Solo3 originali renderanno più musicali e complete le vostre giornate stressanti.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO le cuffie Beats Solo3 Wireless, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs