Grande SORPRESA per chi acquisterà iPhone 11

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, chi acquisterà il nuovo iPhone 11 avrà una grande sorpresa.

iPhone 11, Supporto, Apple Pencil

Gli iPhone 2019, ovvero i nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Max, secondo un rumor appena trapelato, potrebbero introdurre il supporto per la Apple Pencil, il famoso pennino per disegnare, attualmente utilizzato su diverse versioni di iPad in commercio, sia nella versione 1, che nella nuova versione 2.

La fonte è la famosa Citi Research, un’azienda del settore analitico, che ha spesso parlato di Apple, ed anche di prodotti o novità in arrivo nel breve e lungo periodo.

Ad un certo punto nel 2018, anche il famoso analista Ming-Chi Kuo ha annunciato questo arrivo, ma non specificando che iPhone lo avrebbe introdotto, ne le varie funzionalità che si potrebbero sfruttare con un accessorio simile.

C’è un però in questi rumors, perché Kuo all’epoca disse che la Apple Pencil sarebbe stata disponibile solo sulle versioni “Max”, e quindi, in questo caso, dovrebbe essere disponibile solo per iPhone 11 Max, lo smartphone Apple con lo schermo più grande mai creato, ovvero 6,5 pollici.

È chiaro capire il perché di questa scelta: lo schermo più grande da più possibilità d’utilizzo, e quindi anche la facoltà di sfruttare anche un ipotetico “pennino”.

Insomma, un’ottima scelta, o Steve Jobs non sarebbe contento se fosse qui?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]