ASSURDO! Apple rilascerà un MacBook con slot per la SIM 5G

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata a rilasciare un nuovo MacBook con slot SIM 5G.

MacBook 2020, SIM, 5G

Come vi avevo già anticipato nel lontano 2012, tramite un mio vecchissimo articolo dedicato ma ancora molto incompleto, Apple sta per rilasciare il primo MacBook 2020, con supporto SIM alla rete dati 5G.

Secondo quanto afferma il famoso sito Digitimes, Apple avrebbe creato un MacBook in grado di sfruttare l’inserimento di una SIM dati, per non far sentire la mancanza del WiFi, ovviamente durante le nostre passeggiate in movimento, o durante un viaggio di lavoro o piacere.

Questo Mac dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2020, con all’interno un’antenna dati 5G in ceramica, per prestazioni nettamente migliori di questa rete.

Il primo prodotto Apple che dovrebbe sfruttare l’ormai famoso e rinomato 5G, a quanto dicono le fonti, dovrebbe essere il nuovo iPhone 2020, che però verrà presentato solo a settembre 2020, mentre questo prodotto potrebbe essere presentato a giugno, durante il classico WWDC dell’anno, dove verrà presentato il nuovo iOS 14, watchOS 7, macOS 10.16, e molto altro.

Tornando a noi, Digitimes afferma che Apple utilizzerà un materiale ceramico per la scheda dell’antenna 5G, anziché i metalli tipici impiegati da altri produttori. Ciò apparentemente migliorerà notevolmente la velocità di ricezione e di trasmissione dei dati cellulare.

Tuttavia, le parti in ceramica costano sei volte di più rispetto a delle normali componenti standard. Questo potrebbe comportare ad un enorme incremento dei prezzi, che potrebbero partire addirittura da 3.000/4.000$, come prezzo basilare.

Insomma, è comunque un’ottima idea? Credo proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]