Ecco il DOWNLOAD dei nuovi SFONDI su iOS 13 dell’app Home

Dopo il rilascio del nuovo iOS 13 Beta 5, Apple ha presentato dei nuovi sfondi all’interno dell’app Home, ed oggi li rendo disponibili per tutti.

Sfondi, Download, Wallpapers, iOS 13, Home

Il nuovo iOS 13 Beta 5, rilasciato da Apple all’inizio di questa settimana, del quale potete trovare tutte le novità tramite questo link, presenta dei nuovi sfondi personalizzabili all’interno dell’app Home, ovvero l’applicazione che consente di controllare ogni prodotto domotico presente in casa nostra, come garage, luci, porte, HomePod e tanto altro.

La fonte di oggi ha estrapolato tali wallpapers per il web, rendendo disponibile il download di ogni singola colorazione. Ed è per questo che oggi vi posto proprio quel download di questi nuovi wallpapers ufficiali.

Vi ricordo che AppleZein, a differenza di altri siti e blog, non obbliga nessuno ad effettuare Condivisioni sui Social, Tweet o altro, solo per farvi scaricare dei semplici sfondi. Vi basterà fare un semplice click con il mouse, o un semplice tap con il vostro dito per salvarli ed utilizzarli.
I Wallpapers sono TOTALMENTE gratuiti, e senza nessuna imposizione per il download.

Come Scaricare gli Sfondi?

Il download degli sfondi può essere effettuato solo da browser, quindi se possiedi la nostra applicazione, e hai aperto la classica notifica inviata, non potrai eseguire il download. Apri Safari sul tuo iPhone o iPad, digita www.applezein.net, recati su questo articolo, tieni premuto con il dito sullo sfondo che desideri avere, e dal menù a tendina che appare premi Salva. Adesso, troverai tutto sul tuo Rullino fotografico.

Download per iPhone ed iPad

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]