iOS 13: NUOVO Menù Condivisione | Approfondimento

Arriva oggi il decimo di una serie di video sugli approfondimenti del nuovo iOS 13, che vi mostreranno ogni novità in maniera dettagliata.

iOS 13, Approfondimento, Menù Condivisione

Bentornati in questa rubrica annuale del mese di giugno, luglio ed agosto, dove come sempre approfondirò tutte le novità dei nuovi sistemi operativi dell’anno, ovvero iOS 13, watchOS 6 e macOS Catalina 10.15.

Oggi, in particolare, continuiamo a parlare di iOS 13, parlando in maniera dettagliata di ogni sua funzionalità, ma ovviamente il tutto verrà fatto singolarmente, con video dedicati per ogni nuova funzione di spessore.

Per chi non lo sapesse ancora, iOS 13 apporta tante novità ai nostri iPhone, iPad ed iPod touch, come ad esempio la Dark Mode, ovvero la modalità scura che ci permette di rendere tutte le schermate di sistema, ed anche le annesse applicazioni di default, nere o grigie scure, in modo tale da risparmiare batteria su iPhone con schermo OLED, e di farci riposare lo sguardo durante le ore serali.

Scopri tutte le novità di iOS 13 tramite questo video completo.

In questo caso parleremo della nuova funzione di Condivisione Menù, che cambiamo completamente grafica, adesso più in stile flat, ma soprattutto presenta nuova funzionalità di personalizzazione, e si abbina perfettamente anche alla nuova funzione di Dark Mode.

Vi lascio al video approfondimento completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs