In questo articolo andremo a vedere alcuni modi per recuperare le foto cancellate dal proprio dispositivo.

iPhone 11, Modalità, Notturna, Foto

Il metodo 1 è quello di come recuperare le foto cancellate dal Cestino di Windows. Come sappiamo, se elimini un file per errore, questo file potrebbe essere spostato nel Cestino. In questa situazione, puoi ripristinare facilmente le foto cancellate seguendo i seguenti passaggi. Per prima cosa apri cestino, fare clic con il tasto destro sull’immagine cancellata, scegli ripristina e recuperare i file dal cestino. È molto facile recuperare le foto cancellate per errore. Tuttavia, questa soluzione non è in grado di recuperare i file eliminati in modo permanente. Se non riesci a trovare le foto eliminate nel Cestino o se desideri ripristinare le foto cancellate dopo aver svuotato il Cestino, continua a leggere per sapere come recuperare le immagini cancellate in modo definitivo dal tuo computer. Il metodo 2 è quello di come recuperare le foto cancellate dai file di backup. Alcuni utenti prudenti eseguono sempre il backup dei loro dati importanti come documenti di lavoro, dati aziendali, foto preziose, video, musica … Quindi, una volta che i loro dati vengono persi per vari motivi, possono facilmente e rapidamente ripristinare le foto perse dai file di backup.

Come posso ripristinare le foto cancellate dal mio computer?

In questa situazione, in generale, hai anche due opzioni per eseguire il ripristino delle foto cancellate da Windows 7/8/10. Alcuni utenti che non si preoccupano dei soldi preferiscono rivolgersi alle società di recupero dati per recuperare le foto cancellate dal computer. È davvero una soluzione efficace per il recupero delle foto perse. Tuttavia, oltre alle elevate tariffe di recupero, gli utenti devono correre il rischio di perdere la privacy nel processo di recupero dei file. Esiste una soluzione di recupero dati efficace e semplice che non perderà la privacy dei clienti? Negli ultimi anni, con il rapido sviluppo della tecnologia software, molti software di recupero dati sul mercato possono aiutare a recuperare le foto perse senza perdere la privacy. Tuttavia, sai qual è il migliore perché ci sono numerosi numeri di software? Se vuoi scoprirlo quale è il software migliore Clicca qui. Devi sapere che il software easeus è totalmente gratis.

Poi abbiamo anche altri software come MiniTool Power Data Recovery, un software di recupero file professionale sviluppato da MiniTool Solution Ltd., è consigliato qui attraverso molti esperimenti e analisi. Questo semplice e potente software di recupero dati è uno strumento di sola lettura, il che significa che è possibile utilizzarlo per ripristinare le foto perse senza influire sui dati originali. Inoltre, questo strumento professionale può recuperare vari tipi di formati di immagine, tra cui

JPG / JPEG, TIFF / TIF, PNG, BMP, GIF, PSD, CRW, CR2, NEF, ORF, RAF, SR2, MRW, DCR, WMF, DNG, ERF, RAW, SWF, SVG ecc. MiniTool Power Data Recovery non solo è in grado di ripristinare le immagini cancellate dal disco rigido del computer, ma può anche recuperare i dati dalla scheda SD, dall’unità USB e da altri dispositivi di archiviazione. Oltre alla foto, questo strumento può anche recuperare il documento word e altri dati.

Share.

Comments are closed.