iPhone 11: Ecco la DATA di PRESENTAZIONE?

Secondo quanto riferito dalla fonte di oggi, mancherebbe davvero poco alla data di presentazione del nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Spoiler, iPhone 11 Max

Analizzando le precedenti date degli scorsi eventi Apple, che ormai da parecchi anni seguono uno schema ben preciso, il famoso sito CNET parla della presunta data di presentazione del nuovo iPhone 11, ormai imminente.

Per chi ancora non lo sapesse, iPhone 11 ed iPhone 11 Max dovrebbero presentare al mondo la prima tripla fotocamera posteriore su un iPhone, che incrementerà lo zoom ottico, passando da un 2x a forse un 5x, ed inserendo un grandangolo fino a 120°, il tutto racchiuso all’interno di un comparto fotografico squadrato.

Secondo quanto riferito dalla fonte, Apple dovrebbe organizzare un evento stampa per il 10 settembre 2019, in modo tale da svelare anche iPhone XE, ovvero il presunto nome del successore di iPhone XR.

Analizzando i precedenti modelli che Apple ha usato negli ultimi sette anni, CNET ha stabilito che il 10 settembre è la data più probabile per il grande annuncio di quest’anno. Qualche settimana dopo, lo smartphone dovrebbe essere disponibile in quasi tutte le parti del mondo, compresa l’Italia.

Per la precisione, posso dirvi che, negli ultimi sette annin Apple ha annunciato iPhone nella stessa settimana del Labor Day, che si tiene il primo lunedì di settembre, o durante la settimana successiva. In passato, se questa data delle vacanze arrivava il 3 settembre o prima, Apple ha sempre annunciato il nuovo iPhone la settimana successiva. Quando la Festa del Lavoro invece arrivava il 5 settembre o più tardi, come nei casi del 2015 e del 2016, Apple ha annunciato il nuovo iPhone il mercoledì successivo, ovvero due giorni dopo la Festa del Lavoro.

Dato che la Festa del Lavoro 2019 arriverà di lunedì 2 settembre, è possibile che Apple terrà il suo evento il martedì o mercoledì seguente. Il mercoledì è l’11 settembre, data molto delicata per gli Stati Uniti, rendendo martedì 10 settembre l’opzione più probabile e fattibile.

In fine, vi dico che la possibile data di preordine per iPhone 11, potrebbe corrispondere al 13 settembre.

Insomma, non ci resta che aspettare qualche settimana per l’annuncio ufficiale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]