Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo MacBook Pro 2019 da 16 pollici avrà un hardware Intel di ultima generazione.

MacBook Pro, 2019, 16 pollici

Ormai è palesemente chiaro: il nuovo MacBook Pro 2019 da 16 pollici e a tutto schermo, sta ufficialmente per arrivare, come conferma la stessa Apple tramite dei depositi di licenze ufficiali, e come confermano anche le centinaia di diverse fonti ogni giorno.

Secondo le diverse fonti, Apple rilascerà versioni aggiornate del MacBook Pro da 13 pollici e del MacBook Air Retina, entro il mese di ottobre.

Entrando più nello specifico, all’interno degli svariati documenti si parla della presenza di un display LCD con risoluzione pari a 3072 × 1920, aumentando dagli attuali modelli, che attualmente montano un display con risoluzione pari a 2880 × 1800, nella versione MacBook Pro da 15 pollici.

Oggi però, un’altra fonte spoilera il presunto hardware di questo prodotto tanto atteso dai professionisti, parlando di un Mac alimentato dai nuovi processori Intel Coffee Lake Refresh di 9° generazione, in linea con l’attuale MacBook Pro da 15 pollici rilasciato nel mese di maggio, secondo l’analista di IHS Markit, Jeff Lin.

Se questa informazione dovesse essere precisa ed accurata, questo significherebbe che il MacBook Pro da 16 pollici sarà configurabile con un processore i9 ad 8 core, con una velocità di clock base di 2,4 GHz, ed una frequenza Turbo Boost massima di 5,0 GHz. La gamma includerebbe anche processori i7 a 6 core. Tutti i chip sono inoltre da 45 W, con un Intel UHD Graphics 630 integrata.

Lin ritiene che questo Mac entrerà in produzione nel mese di settembre, ponendo le basi per un rilascio ufficiale nei mesi autunnali, ma c’è ancora qualche dibattito sul fatto che Apple svelerà il notebook a settembre o ad ottobre, anche se probabilmente avverrà proprio ad ottobre.

Insomma, non ci resta che aspettare, e scoprire questo nuovo connubio fra design e potenza?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.