Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di cambiare il nome iPhone 11 Max.

iPhone 11 Pro, Nome, iPhone 11 Max

Un ormai famoso utente anonimo su Twitter, che in passato ha già svelato diverse anticipazioni sul mondo Apple, sia sulla linea di iPhone XS che dei nuovi iPad Air 2019, questa mattina ha twittato un ed interessante leak sul mondo Apple, parlando della nuova denominazione di iPhone 11.

Il leaker si chiama CoinX, ed afferma, in sostanza, che iPhone 11 Max cambierà nuovamente la dicitura, precedentemente cambiata da “Plus” a “Max”, in “Pro”.

Mi fido molto di questa fonte, e sapete perché? Una settimana prima del lancio ufficiale dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, ha svelato al mondo in anteprima i nomi, dando prova delle sue potenti fonti. Inoltre, ha anche dichiarato il peso esatto di iPhone XS Max, descrivendo anche il set di sfondi predefinito, e persino la disposizione asimmetrica del foro della griglia. Insomma, una fonte che sembrerebbe essere realmente affidabile al 100%.

Tuttavia, in quest’ultima sua informazione, CoinX non chiarisce esattamente la denominazione. Esistono diversi modi che Apple potrebbe usare per incorporare la parola “Pro” nella gamma di iPhone, ed il tweet non chiarisce perfettamente.

Potrebbe significare per prima cosa, che Apple stia per lanciare un iPhone chiamato semplicemente iPhone Pro, ovvero la versione Max di iPhone 11, grazie alle novità fotografiche previste, che comprendono un comparto squadrato con una tripla lente, in grado ci incrementare lo zoom ottico, di abilitare la funzione di grandandolo a 120°, ed anche di sfruttare nuove caratteristiche 3D per l’ambiente circostante.

Allo stesso modo, Apple potrebbe continuare ad usare la denominazione numerica attuale, chiamando appunto iPhone 11 Pro il modello da 6,5 pollici.

In ogni caso, questa sarebbe la prima reale manifestazione di un voler utilizzare in modo costante la parola “Pro”, giù attualmente sfruttata per diverse linee di MacBook ed iMac, ma non solo, ed anche per il modello più costoso degli iPad. Non ci stupiremmo affatto, se Apple decidesse di lanciare anche un iPhone con un nome simile, in modo tale da unificare tutti i prodotti, e far capire agli utenti quali sono destinati per un uso professionale, e quale da Apple User normale.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprirlo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.