Facebook su iPhone sta per lanciare la DARK MODE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Facebook starebbe testando la nuova app in versione Dark Mode.

Facebook, Update, Dark Mode

La Dar Mode di Facebook è stata una delle richieste più frequenti da parte degli utenti app, e la società lo ha promesso all’inizio di quest’anno, e sembra che sia attualmente in fase di test.

Molti test del genere sono fatti senza dare alcun preavviso in app, o tramite comunicati stampa. Infatti, è stata scoperta una stringa di codice dalla studentessa d’informatica Jane Manchun Wong, che ha scavato molto a fondo.

Jane ha poi condiviso la sua ultima scoperta sul suo blog personale. Come al solito, ha scoperto il codice nella versione Android dell’app, che è comunque allineata a quella presente anche su iPhone ed iPad.

Questa Dark Mode sembra essere in una fase iniziale di sviluppo, e per ora, solo alcune parti dell’app sono state rielaborate per supportare questa modalità.

La fonte nota che non esiste un calendario prevedibile per lo sviluppo di una funzionalità sperimentale come questa, che verrà poi distribuita a tutti gli utenti, ma Facebook ha annunciato che entro il 2019 dovrebbe ipoteticamente arrivare.

La Dark Mode è già disponibile da tempo sulla famosa app di messaggistica chiamata Facebook Messenger, ed è infatti strano che la versione ufficiale dell’app principale non abbia ancora una funzione simile.

Il nuovo iOS 13 presenterà al mondo la prima Dark Mode su iPhone ed iPad, e tutte le applicazioni cominciano a testare la modalità scura per le loro app, in modo tale da essere pronti per il rilascio del prossimo mese, ovvero settembre 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]