iPhone 11 verrà presentato il 10 settembre?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la data dell’Apple Event di iPhone 11 è stata già decisa, e non manca molto.

iPhone 11, Anteprima, Immagine, Photoshop

Manca davvero poco al prossimo Apple Event, evento in cui Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro, secondo gli ultimi rumors, ed anche iPhone XE, l’attuale successore dell’amatissimo iPhone XR 2018.

In questo periodo, molti sono i rumors che cercano di scovare un’eventuale data in anteprima, e tutti i avvicinano molto a dare informazioni quasi veritiere.

Oggi però, vi parlo di un qualcosa di quasi ufficiale, o per meglio dire di molto ufficioso. Il famoso presunto dirigente Apple francese della divisione di Apple Music, ovvero su Instagram @stevlocker, è tornato con un’anticipazione davvero interessante. In passato ci ha già deliziato con le prime immagini di iPhone 7, con spoiler sulle date di Apple Event, e molto altro, ed infatti torna a far parlare di se.

Come potete chiaramente vedere voi stessi da quest’immagine qui in alto, stevlocker ha recentemente pubblicato una storia molto interessante, proprio oggi 13 agosto. La storia mostra una semplice moltiplicazione, ovvero 4×7. Ad un occhio poco attendo sul mondo Apple, questi numeri potrebbero non far pensare a nulla, ma, dato che secondo i rumors il prossimo evento Apple dovrebbe tenersi il 10 settembre, locker ha proprio spoilerato e confermato questa data, dicendo appunto 4×7, che moltiplicati fa 28. 28 come i giorni che mancano al 10 settembre… Coincidenze? È chiaramente un’anticipazione con i fiocchi.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità del famigerato iPhone 11 Pro, ovvero il nuovo modello da 6,5 pollici, sostituto dell’attuale versione “Max”, che presenterà una tripla fotocamera all’interno di comparto fotografico squadrato. La nuova e terza fotocamera dovrebbe potenziare le funzionalità di rilevamento 3D di iPhone, permettendo un riconoscimento maggiore di persone, oggetti, animali, paesaggi ecc, inoltre, incrementerà lo zoom ottico massimo, che attualmente è solamente un 2x, ed abiliterà la funzione di grandangolo fino a 120°.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs