CHE ERRORE! Apple svela la DATA di iPhone 11

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe erroneamente annunciato la data di presentazione del nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Rivoluzione, Tripla Fotocamera

L’ormai famoso sviluppatore Filipe Espósito, scova un qualcosa che potrebbe aver confermato davvero la data nella quale verrà presentato il nuovo iPhone 11.

Proprio stasera infatti, Apple ha rilasciato la nuova beta 7 di iOS 13, apportando diverse novità e miglioramenti, dei quali vi parlerò in un articolo dedicato fra poco. All’interno del codice sorgente interno, lo sviluppatore ha scoperto la presenza di centinaia di immagini aggiornate da Apple, come icone, sfondi e molto altro. Una delle immagini inerenti allo sfondo, mostra la data 10 settembre.

Secondo gli ultimi rumors delle scorse settimane, Apple avrebbe organizzato l’evento di iPhone 11 proprio per il 10 settembre, e questa è solo un’ulteriore conferma, ma stavolta direttamente da Apple.

Non sappiamo se effettivamente sia stato un errore, quindi una svista di uno degli sviluppatori software che internamente ha erroneamente lasciato quest’immagine, o se sia una strategia di Apple per creare suspance, ma una cosa è certa: il 10 settembre Apple presenterà il nuovo iPhone 11, mostrandoci tutte le sue novità, soprattutto del comparto fotografico.

Insomma, ci vediamo fra circa un mese?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]