iPhone 11 Pro avrà una SUPER durata BATTERIA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 11 Pro presenterà una super durata batteria.

iPhone 11 Pro, Durata, Batteria, Super

Ci avviciniamo alla presentazione ufficiale della nuova gamma di iPhone 2019, che dovrebbero chiamarsi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone XE, l’attuale successore di iPhone XR. Una nuova serie di rumors però, parla di alcune interessanti novità che non ci aspettavamo, come una nuova colorazione in arrivo, ed anche una nuova assurda capacità batteria, che permetterà una durata veramente eccezionale, secondo la fonte di oggi, che ha preso le informazioni da alcuni ex lavoratori della Foxconn, la fabbrica che produce da sempre iPhone ed iPad.

Tramite questa fonte, l’elenco delle novità trapelate include una serie di elementi che sono stati precedentemente segnalati o previsti dagli analisti, che si basano sui dettagli delle versioni precedenti di iPhone. Ad esempio, la configurazione della tripla fotocamera ampiamente riportata sul retro di iPhone 11, è dichiarata “reale” nell’elenco, con un comparto fotografico squadrato che utilizza lo stesso materiale del guscio posteriore.

Si parla anche dell’utilizzo di una scheda madre a doppio strato, tramite la tecnica sandwich per massimizzare l’utilizzo dell’area di archiviazione interna.

Inoltre, non dovrebbero esserci cambiamenti nella parte frontale, e quindi nessun aggiornamento per il Face ID, dovrebbero essere mantenute le attuali tre opzioni di archiviazione, ovvero da 64 GB, 256 GB e 512 GB, con un nuovo caricatore a 18W USB-C / Lightning.

Si parla anche della totale rimozione fisica del 3D Touch, sottraendo al pannello uno strato molto spesso, che permetterà di inserire una batteria più potente, grazie ad un maggiore spazio all’interno. La batteria della versione “Pro”, ovvero il modello con display da 6,5 pollici, dovrebbe passare dall’attuale 3.174 mAh, ad un assurda capacità di 3.969 mAh.

Cosa alquanto strana, ma sembra proprio che Apple abbia intenzione di rimuovere la dicitura iPhone dal retro, forse per far spazio alla parola “Pro”, o forse per modificare totalmente il design di questo modello, e distinguerlo dagli altri. Si parla anche di una nuova colorazione chiamata Dark Green, ovvero verde scura, che dovrebbe unirsi alle attuali Silver, Space Grey e Gold.

Insomma, ci aspettano davvero grandi novità quest’anno? Il 10 settembre è vicino…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]