Svelata la DATA di Apple Watch Series 5?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un famoso analista svela la data di presentazione del nuovo Apple Watch Series 5.

Apple Watch Series 5, Data, Uscita, 10 settembre 2019

Japan Display fornirà i nuovi display OLED per Apple Watch Series 5, previsto per un lancio nella seconda metà del 2019, secondo le ultime previsioni del noto analista Ming-Chi Kuo.

In una nota di ricerca in collaborazione con la TF International Securities, condivisa oggi con i media cinesi e poi Europei, Kuo prevede ed anticipa che Japan Display aumenterà gradualmente la sua percentuale di ordini per i display OLED, tutti destinati alla serie numero 5 di Apple Watch, che dovrebbe fare la sua apparizione proprio il 10 settembre, durante l’evento mediatico dedicato ad iPhone 11 ed iPhone 11 Pro.

Kuo ritiene che Apple aumenterà gradualmente anche la percentuale della fornitura di display tramite LG, ma non solo per Apple Watch, ma anche per i nuovi iPhone, che manterranno lo stesso identico display OLED, rimuovendo lo strato destinato al 3D Touch, insieme anche al produttore cinese BOE come fornitore aggiuntivo, nel tentativo di diversificare la propria catena di fornitura.

L’arrivo di questo Apple Watch Series 5 non sarebbe affatto una sorpresa, dal momento che i modelli dalla Serie 1 alla Serie 4 sono stati lanciati tutti a settembre, in un susseguirsi di anni. C’è un’unica differenza rispetto agli altri anni, ovvero che non ci sono attualmente rumors specifici per questo nuovo modello, che parlano solamente di un leggero potenziamento hardware, e nulla più.

In precedenza, si è anche parlato di un nuovo design con rivestimento in ceramica, economico e super resistente a graffi, urti e ammaccature, ma nessuno ha più confermato queste voci. Forse, secondo altre fonti, Apple avrebbe spostato quest’ultima novità a versioni future, per sviluppare al meglio questo rivestimento pregiato.

Insomma, non ci resta che aspettare il 10 settembre, per scoprire quali siano effettivamente le novità di questo smartwatch Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]