Apple TV+: DATA di lancio e COSTO abbonamento

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano il costo e la data di lancio di Apple TV+, il concorrente di Netflix.

Apple TV+, Data, Lancio, Costo, Prezzo

A seguito di un rapporto del Financial Times di oggi, il famoso sito Bloomberg News ha ora pubblicato un rapporto molto dettagliato, che comprende alcuni aspetti legati al nuovo servizio di streaming Apple TV+. Secondo il rapporto infatti, Apple ha in programma un lancio ufficiale per il mese novembre, con un costo mensile di 9,99$, che in Italia dovrebbero rimanere sempre 9,99€.

La stessa Apple non ha ancora offerto alcun dettaglio sull’ipotetico prezzo, e questo rapporto di Bloomberg è il primo mai apparso sul web, tra l’altro da una fonte decisamente affidabile. Ciò lo colloca questo abbonamento 3$ al di sopra del prezzo di Disney+, che attualmente è di 6,99$, e proprio nel mezzo tra i vari piani offerti da Hulu e Netflix.

Il rapporto rileva che probabile ci sarà anche la classica prova gratuita, man mano che Apple costruirà la propria e completa libreria videoludica, ma non è stata specificata la durata. Ad esempio, Apple Music offre una prova gratuita di ben tre mesi, ma è probabile che Apple TV+ offra solo una prova di un mese.

Per quanto riguarda la lista completa dei contenuti originali presenti al lancio, senza contare ovviamente quelli acquisiti da altre aziende e case cinematografiche, Apple TV+ includerà come riferito i seguenti spettacoli: “The Morning Show”, “Amazing Stories” di Steven Spielberg, “See” con Jason Momoa, “Truth Be Told” con Octavia Spencer, ed una serie di documentari sulle case stravaganti chiamata “Home”.

Questa lista di contenuti proprietarie ed originale è relativamente piccola, e non è chiaro con quale velocità Apple si espanderà in questo settore, anche se un rapporto di oggi afferma che il budget di Apple è aumentato ad oltre 6 miliardi di dollari, a testimonianza del fatto che stanno investendo veramente tantissimo denaro in queste produzioni, per abbattere Netflix nel corso del tempo.

Gli utenti sperano in un pacchetto scontato che comprenda Apple TV+, Apple Musici ed iCloud, in modo da avere tutti i servizi Apple sempre disponibili, ma con un prezzo decisamente contenuto, per non pagare tutti gli abbonamenti a prezzo pieno.

Insomma, 9,99€ al mese è un prezzo standard?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]