Apple Card adesso DISPONIBILE su TUTTI gli iPhone

Apple ufficializza l’arrivo di Apple Card negli Stati Uniti, a partire da oggi, tramite un comunicato stampa ufficiale.

Apple Card, Disponibile, USA

Apple ha appena annunciato oggi, che Apple Card è disponibile per tutti gli utenti possessore di un iPhone negli Stati Uniti. Per iscrivervi al servizio finanziario di Apple dovrete essere residenti negli USA, aprire successivamente l’applicazione Wallet sul vostro iPhone, ed iniziare la procedura di iscrizione e configurazione, che potreste anche non superare in base al reddito, o a tipologie di azioni ancora a noi sconosciute.

In un comunicato stampa appena pubblicato da Apple, che potete reperire tramite questo link ufficiale, il vicepresidente di Apple Pay, Jennifer Bailey, ha dichiarato che Apple è elettrizzata per l’interesse posto verso la carta di credito di Apple, dato che attualmente tutto il mondo ne parla davvero tanto.

Apple ha iniziato a distribuire Apple Card con un sistema di inviti all’inizio di questo mese, ma solo per pochissimi utenti limitati, che hanno testato tale novità per Apple stessa. L’annuncio di oggi infatti, ufficializza l’arrivo della card per tutti, senza nessun’esclusiva o test privato, ma in modo pubblico per chiunque voglia farne richiesta.

Per chi non conoscesse ancora questo nuovo servizio di Apple, Apple Card non ha commissioni, ed offre un Cash giornaliero di rientro, ovvero rimborsa chi spende, restituendo una piccola percentuale, che varia dall’1 al 3%, in base a dove e come si effettuano gli stessi acquisti. Per la precisione, gli utenti potranno ottenere il 3% in cashback su tutti gli acquisti effettuati in un Apple Store, il 2% in cashback su tutti gli acquisti effettuati con Apple Pay, e l’1% in cashback con acquisti effettuati utilizzando la carta di credito fisica in titanio. Il cashback viene pagato quotidianamente sul conto Apple Cash dell’utente, che può essere poi inviato ad un altro conto o carta, o semplicemente speso nuovamente per altro.

Vi ricordo in fine, che in Europa o nel resto del mondo, e quindi ovviamente anche in Italia, non sarà attualmente disponibile la Apple Card, che momentaneamente è prettamente statunitense. Apple ha annunciato che entro il 2020 arriverà in Canada, ma nessuno sa eventuali tempistiche per il mercato Europeo o Italiano.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]