ANTEPRIMA | Ecco il NUOVO servizio Apple Arcade + PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe scelto il costo di Apple Arcade, il servizio di gaming per Mac, iPhone ed iPad.

Apple Arcade, Prezzo, Video, Anteprima

Sabato scorso, il famoso sito 9to5Mac ha messo le mani sul programma di accesso anticipato Apple per Apple Arcade, il servizio di gaming sotto abbonamento, che è stato annunciato a marzo durante il primo Apple Event dell’anno. Apple Arcade consentirà agli utenti iOS, Mac ed Apple TV di pagare una tariffa mensile fissa, ovviamente sotto abbonamento in stile Apple Music, e di accedere ad un pacchetto di app complessivamente molto più costose del singolo abbonamento.

La fonte però, ha scoperto che il prezzo di lancio sarà di soli 4,99€, e comprenderà centinaia di giochi davvero ben fatti e completi, in modo tale da permettere un’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Queste informazioni sono state rese disponibili in una delle API utilizzate dall’app App Store. Secondo un messaggio promozionale trovato nel servizio, il prezzo per Apple Arcade sarà di 4,99$ al mese, per chi volesse abbonarsi, inclusa una prova gratuita di un mese. Come precedentemente annunciato da Apple, il servizio consentirà anche l’accesso a tutta la famiglia, tramite la condivisione famiglia.

Dal momento che il prezzo non è stato ancora annunciato ufficialmente, è possibile che cambi prima del suo annuncio ufficiale, che probabilmente avverrà il 10 settembre, durante il prossimo e forse ultimo Apple Event del 2019, dove verranno presentati i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed Apple Watch Series 5.

Sempre la fonte, ci mostra un video anteprima di ciò che vedremo proprio fra qualche settimana, ed infatti lo lascio qui sotto per farvi dare un’occhiata.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]