ALTRA CONFERMA! iPhone 11 avrà una SORPRESA all’interno della confezione

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà finalmente una sorpresa all’interno della confezione di iPhone 11.

iPhone 11, Alimentatore, Cavo, USB-C

Manca solo un mese all’annuncio ufficiale ed ormai imminente di iPhone 11, il successore dell’attuale gamma in commercio, e tantissime fonti sfornano ogni giorno rumors davvero succulenti, inerenti a novità dello stesso smartphone Apple, o, come in questo caso, inerenti ad un nuovo accessorio che sarà inserito all’interno della confezione di vendita.

Secondo la fonte di oggi infatti, ovvero la ChargerLAB, iPhone 11 avrà lo stesso alimentatore da presa a muro disponibile per iPad Pro 2018, che corrisponde ad una ricarica rapida da 18W tramite USB-C, abbandonando finalmente il vecchissimo caricabatterie da soli 5W, includendo anche in confezione un cavo dati più spesso, USB-C /Lightning, attualmente già in commercio in tutti gli Apple store.

ChargerLAB ha acquisito notorietà lo scorso anno, quando trapelarono le immagini render del nuovo caricabatterie USB-C di Apple, poi realmente apparso con iPad Pro. Tuttavia, all’epoca ha erroneamente affermato che il caricabatterie sarebbe stato destinato ai modelli iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR del 2018. Ma questo non accadde, perché il piano di Apple, secondo le ultime informazioni, era quello di lanciarlo proprio in questo 2019.

Le altre novità che dovrebbe avere il modello “11” degli iPhone 2019, dovrebbero riguardare in gran parte la fotocamera, aggiungendo un nuovo comparto fotografico squadrato, che conterrà una tripla fotocamera grandangolare fino a 120°, incrementando le potenzialità 3D ed AR, ed anche lo zoom ottico, che dovrebbe discostarsi all’attuale e semplice x2.

Apple dovrebbe presentare iPhone 11 ed iPhone 11 Pro il 10 settembre, per poi renderli disponibili alla vendita dal 20 settembre, e rilasciare iOS 13 l 23 settembre. Il 10 settembre dovrebbe infatti tenersi il nuovo Apple Event dell’anno, dove verrà presentato anche Apple Watch Series 5, con un nuovo rivestimento in titanio e ceramica.

Insomma, ricarica rapida per tutti fra poco?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]