Apparse TUTTE le NOVITÀ di iPhone 11 sul web?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sarebbero apparse quasi tutte le novità del nuovo iPhone 11 sul web.

iPhone 11, Batteria, Fotocamere, A13

Come ho già detto più volte, Apple dovrebbe svelare anche quest’anno tre nuovi iPhone, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone XE, l’attuale successore di iPhone XR 2018. Sono molte le novità che ci aspettiamo, e quasi tutte sono già state spoilerate nel corso dei mesi del 2019, ma oggi, una pubblicazione della catena di fornitura taiwanese di DigiTimes, ha condiviso un elenco completo di ciò che di nuovo dovrebbero avere gli iPhone 2019.

Il rapporto conferma diverse voci già esistenti, tra le quali troviamo quella inerenti alle dimensioni display di quest’anno, che dovrebbero continuare ad essere un 5,8 pollici OLED, un 6,5 pollici OLED, ed un modello LCD da 6,1 pollici. Tutti e tre i dispositivi saranno dotati dell’attuale Face ID 2.0, senza modifiche all’area della tacca in fattore dimensionale o funzionale, e non ci sarà neanche lo strato del display che abilita la funzione chiamata 3D Touch.

Il famoso sito DigiTimes si aspetta inoltre che gli iPhone 2019 presentino dei nuovi processori A13 Bionic, realizzati sulla base del processo a 7nm di TSMC, leggermente modificato rispetto allo scorso anno. Successivamente, si parla di una ricarica wireless bidirezionale con dispositivi come Apple Watch ed AirPods, tramite ilretro degli iPhone stessi, e di nuovi colori verde e lavanda per il prossimo iPhone XR 2019, rimuovendo il corallo e l’azzurro.

Il rapporto aggiunge che le capacità delle batterie aumenteranno di molto, passando rispettivamente a 3.000 mAh per iPhone 11 da 5,8 pollici, circa 3.200 mAh per iPhone XE da 6,1 pollici, e 3.500 mAh per iPhone 11 Pro, ovvero un incremento di circa il 15% di media.

Inoltre, si parla di modelli che dovrebbero essere dotati di fotocamere posteriori a tripla lente, solo per i due modelli top, mentre  il prossimo iPhone XR otterrà l’attuale doppia lente posteriore di iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max. Sui modelli di fascia alta in fine, il terzo obiettivo abiliterà un mirino ultra-grandangolare “0,5x”.

Ma non finisce qui, perché l’ultima ma non meno importante novità, riguarda apertamente la Cina, e la disponibilità di modelli completamente dual-sim, con un doppio vano nano sim, per inserire due schede contemporaneamente e fisicamente.

Insomma, vi piacciono tutte queste novità? Il 10 settembre dovrebbero essere svelate pubblicamente, durante il prossimo Apple Event dell’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]