iPhone 11 sarà compatibile con un SORPRENDENTE accessorio?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano altre conferme sulla compatibilità di iPhone 11 con un sorprendente accessorio.

iPhone 11, Supporto, iOS 13, Apple Pencil, Cover

Non molto tempo fa, avevamo già sentito parlare del possibile arrivo di una strana compatibilità di un accessorio con il nuovo iPhone 11, che avrebbe certamente cambiato il modo di usare lo smartphone più famoso al mondo. Ed infatti oggi, un’altra fonte ci parla di questo improbabile connubio, ovvero iPhone 11 che supporta la Apple Pencil di seconda generazione, disponibile e compatibile attualmente solo con l’attuale iPad Pro 2018.

La fonte è un noto produttore di custodie per smartphone, che ha creato un elenco visito per una cover destinata al iPhone 11 Pro, con la presenza di uno slot per la Apple Pencil sul retro.

L’azienda si chiama Olixar, ed ha già creato in passato immagini del genere, spoilerando e quindi anticipando le prime immagini di altri prodotti marchiati Apple. La custodia è già in pre-ordine per £20, ed include solo un’immagine del prodotto posto su un render di iPhone 11, che mostra lo spazio di archiviazione anche per una Apple Pencil miniaturizzata, e non la classica per iPad che siamo stati abituati già a vedere.

Ecco cosa cita il sito web ufficiale:

Realizzata in vera pelle di alta qualità, questa custodia nera di Olixar per iPhone 11 Pro, offre uno stile straordinario ed una protezione prestigiosa per il tuo smartphone, in un pacchetto sottile ed elegante, con l’ulteriore praticità di una custodia per la tua Apple Pencil.

Ci sono poi altre custodie per gli iPhone 2019 in elenco sul sito web di MobileFun, alcune delle quali sono presumibilmente in stock e corrispondono alle esatte predizioni e rumors della gamma dei tre iPhone di quest’anno.

Non sappiamo se Apple abbia in mente di lanciare un’apposita Apple Pencil leggermente più piccola di quelle disponibili ad oggi su iPad Pro, e non sappiamo neanche se effettivamente ci sarà mai una “matita Apple” compatibile con iPhone, perché Steve Jobs era molto fermo su questo argomento, dicendo che la vita ci ha donato dei pennini naturali, ovvero le nostre dita.

Insomma, un cambio di rotta per Apple, oppure solo un falso rumors?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]