Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple migliorerà tantissimo le foto ed i video sul nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Foto, Notte, Buio, Migliorate

Mentre ci avviciniamo al tanto atteso Apple Event del nuovo iPhone 11, che dovrebbe tenersi ufficialmente il 10 settembre 2019, il famoso sito Bloomberg News ha recentemente pubblicato delle nuove informazioni degli iPhone 2019, ma anche sul futuro iPad Pro 2019, su un nuovo HomePod, ed anche su eventuali AirPods 3.

Per quanto riguarda iPhone 11, Bloomberg News conferma le voci sul cambio di denominazione da Max a “Pro” per i modelli OLED, ovvero da 5,8 pollici e 6,5 pollici. Come previsto, la pubblicazione afferma che l’obiettivo principale dei modelli “Pro” è il nuovo sistema a tripla fotocamera, che combina obiettivi grandangolari, teleobiettivi ed ultra grandangolari.

iOS 13, insieme ovviamente al nuovo iPhone 11 Pro, sarà in grado di acquisire tre immagini contemporaneamente da ciascuno degli obiettivi, per poi combinarle insieme, in modo tale da creare immagini ad alta risoluzione, in grado di competere con alcune fotocamere tradizionali, e migliorare le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione in modo decisamente significativo. Gli utenti saranno anche in grado di regolare l’inquadratura ed il ritaglio dell’immagine, dopo che la stessa è stata scattata fisicamente. 9to5Mac ha precedentemente riferito che questa funzione si chiamerà “Smart Frame” .

Parlando della qualità video, si vocifera che sarà notevolmente aggiornata: Apple includerà un’intera serie di funzionalità per l’editing video all’interno dell’app Foto. Bloomberg afferma che iPhone 11 Pro sarà in grado di applicare queste regolazioni in tempo reale, mentre il video viene registrato.

Per quanto riguarda le voci sul retro opaco, Bloomberg afferma che alcuni colori useranno una finitura opaca. Si dice anche che la resistenza all’acqua sia migliorata, ed il rapporto presenta anche una conferma della funzione di ricarica wireless bilaterale per AirPods di seconda generazione.

Sembra inoltre che ci sia un aggiornamento significativo del Face ID. Bloomberg descrive il nuovo hardware del sensore come “multi-angolo”, ovvero che gli smartphone riusciranno a catturare un campo visivo più ampio, in modo che gli utenti possano sbloccare i loro iPhone più facilmente, anche quando i dispositivi sono piatti su un tavolo.

Per il successore di iPhone XR 2018, si dice che Apple stia sviluppando una nuova opzione di colore verde, inserendo anche un sistema a doppio obiettivo fotografico, proprio come su iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max.

Naturalmente, i nuovi smartphone arriveranno con il nuovo processore A13 Bionic, che il chip includerà un nuovo coprocessore “a matrice” per ottimizzare determinate attività.

Bloomberg afferma anche che sono in arrivo altri nuovi prodotti ed accessori, ovvero per prima cosa i nuovi iPad Pro 2019, che presenteranno gli stessi sistemi a tripla fotocamera della linea di iPhone 2019, ed inoltre verrà lanciato anche un modello di iPad 2019 da 10,2 pollici.

Bloomberg minimizza l’aggiornamento di Apple Watch, indicando che la società si concentrerà sulle nuove finiture della cassa in titanio e ceramica . Nuovi AirPods sono in fase di sviluppo con resistenza all’acqua e cancellazione del rumore, cosa che Bloomberg riporta da un po ‘di tempo .

Il rapporto afferma poi che arriverà un HomePod più economico nel 2020, forse con due tweeter all’interno dell’unità, ed anche delle AirPods 3 impermeabili, con riduzione del rumore di fondo, sempre nel 2020.

Insomma, l’anno scorso, Apple ha inviato inviti dei nuovi iPhone 2018 il 30 agosto. Siamo quasi intorno a quella data, per scoprire l’esatta locazione dell’evento?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.