ASSURDO! iPad Pro 2019: Ecco la PRIMA immagine con TRIPLA fotocamera?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo dovrebbe essere il presunto iPad Pro 2019 immortalato in un render.

iPad Pro 2019, Immagine, Render, Tripla Fotocamera

Come già confermato da diverse fonti, Apple ha in programma di rilasciare un nuovo iPad Pro 2019, con una tripla fotocamera posteriore con rilevamento 3D. Il sito Web coreano The Elec però, parla di uno slittamento del prodotto al 2020. Quest’anno Apple non dovrebbe rinnovare la sua linea di iPad Pro, sempre secondo la fonte, ma solamente aggiornare l’attuale iPad 2018, che verrà sostituito da un più aggiornato internamente iPad 2019.

Il rapporto, che cita delle autorevoli fonti industriali senza nome, afferma che il produttore coreano Derkwoo Electronics fornirà alcune delle componenti per i moduli della videocamera a rilevamento 3D, inclusi rinforzi e staffe per il fissaggio. La produzione di massa di queste parti meccaniche dovrebbe iniziare verso la fine del 2019, per essere poi disponibile sul prodotto da marzo 2020.

Si dice che il rilevamento 3D posteriore sia alimentato dalla tecnologia a “Tempo di volo”, che misura il tempo impiegato da un laser o un LED per rimbalzare su tutti gli oggetti presenti all’interno di in una stanza, fornendo una mappa 3D accurata dell’ambiente circostante.

Mentre gli iPhone 2020 dovrebbero adottare poi un sistema simile al tempo di volo già dall’anno prossimo, il rapporto suggerisce anche che iPad Pro 2020 adotterà la tecnologia sei mesi prima di iPhone 11s.

Il famoso sito Bloomberg News ha già recentemente ed ampiamente parlato di questo nuovo arrivo, prevedendo una nuova lineup con processori più veloci e fotocamere aggiornate ma entro la fine del 2019, mentre il blog giapponese Mac Otakara si aspetta dei nuovi iPad Pro con tripla fotocamera posteriore ad ottobre 2019.

La data effettiva non può ancora essere confermata da nessuna fonte del settore, dato che sono molto incongruenti gli svariati periodi, ma una cosa è certa, Apple sta lavorando questo grande tablet con tripla fotocamera, e ci certo lo vedremo in vendita in tutti gli Apple Store del mondo, prima o poi.

Passando alle immagini render in se, sono ovviamente state create sulla base delle informazioni ricevute, mantenendo l’attuale design generale di iPad Pro 2018 con Face ID, ma con una nuova tripla fotocamera posteriore, la stessa presente attualmente sui render di iPhone 11.

Insomma, vi piace?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]